Come si mette Launcher di Android P su telefono

Installare Launcher di Android P su qualsiasi telefono Android e avere in anteprima un assaggio di Android 9 sul tuo smartphone

Ti piacerebbe avere il launcher di Android 9 sul tuo cellulare in anteprima ? E’ semplice ! Leggi la nostra guida e installando una semplice Apk avrai un assaggio di Android P sul tuo smartphone.

Ora puoi installare il Launcher di Android P sul tuo smartphone con Android Oreo seguendo la guida che troverai qui di seguito. L’ultimo aggiornamento di Google per il sistema operativo Android, nome in codice Android P, è stato recentemente presentato come versione beta.

Mentre sempre più utenti provano la nuova versione beta di Android P, gli sviluppatori hanno iniziato a estrarre alcune funzionalità per versioni precedenti di Android.

In questo articolo ti spiegheremo come è possibile installare il launcher Android P Beta che funziona sul tuo telefono con Android Oreo.

Installare Launcher di Android P
Android P

Con questa guida sarai in grado di scaricare il file APK del Launcher Android P Beta e provarlo sul tuo telefono. Questo launcher è stato estratto direttamente dall’ultima versione Android e non necessita dei permessi di root.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Come installare la rotazione intelligente schermo di Android P

Il Launcher Android P funziona molto bene sui telefoni che hanno Android 8 sempplicemente installando il file Apk. Installare il Launcher di Android P è il miglior modo per iniziare a prendere confidenza con la nuova versione di Android P e le sue nuove funzionalità. Guardando il Launcher di Android P l’aspetto sembra essere molto simile a quello di Android Oreo, ma ci sono alcuni piccoli cambiamenti.

E’ interessante leggere anche : Scopri i Samsung che riceveranno Android P

In questo ultima versione del launcher Android P la barra di ricerca di Google ha uno sfondo traslucido. Inoltre, per aprire il menu delle app, devi solo scorrere verso l’alto.

Scarica l’APK Launcher di Android P Beta

Troverete il link per scaricare il file APK qui di seguito che, dopo averlo scaricato direttamenet sul tuo telefono, basterà avviare l’installazione. Al temine potrete gustarvi in anteprima una piccola anteprima di Android P

Download File: Pixel_Launcher_P-4753642.apk Dimensione: 3,96 MB

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.