HTC U12+ Come si fa lo screenshot

HTC U12+ come si fa lo screenshot sul telefono Android e come si catturare la schermata dello smartphone. La migliore guida per scattare uno screenshot su HTC U12+

Il modo più veloce e semplice per scattare screenshot su HTC U12+ e creare una foto del contenuto dello schermo del cellulare Android. Come si crea uno screenshot su HTC U12+ per salvare le schermate sullo smartphone Android. La guida rapida, migliore e veloce per fare e usare screenshot HTC U12+.

Oggi ti inseriamo qui nel nostro blog la guida per scattare screenshot su Honor 10 che ti insegnerà come catturare screenshot su HTC U12+ e salvare schermate su HTC U12+

Hai comprato il nuovo telefono Android HTC U12+ e vuoi sapere come si scattano screenshot su HTC U12+? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo semplicissimo e velocissimo.

Catturare screenshot HTC U12+
screenshot HTC U12+

Imparare a fare lo screenshot su HTC U12+ è davvero molto semplice e importante perchè vi potrebbe servire in molte occasioni. Oggi vi insegnamo il metodo più veloce per fare lo screenshot su HTC U12+.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Screenshot HTC U11 ecco come si fa

1. Come acquisire schermate utilizzando i pulsanti

Questo è uno dei modi più veloci e convenienti per acquisire uno screenshot sul tuo HTC U12 +. Segui questi semplici passaggi per prenderne uno adesso:

Passo 1: apri l’applicazione / la schermata di cui vuoi fare uno screenshot.

Passo 2 – Ora premi e tieni premuti i tasti Volume giù e Accensione.

Passo 3 – Vedrai un’animazione rapida e ascolterai un suono di feedback che mostrerà che è stato appena catturato uno screenshot.

2. Impostazione delle impostazioni rapide per acquisire uno screenshot

Passaggio 1: aprire la barra di stato per accedere al centro di notifica. Tirare nuovamente verso il basso per accedere a Impostazioni rapide.

Passaggio 2: fare clic sul pulsante Tablet con matita (Modifica). Questo mostrerà tutti i pulsanti esistenti e quelli nascosti che puoi aggiungere manualmente.

Passaggio 3: trova il pulsante “Screenshot” e trascinalo accanto ai pulsanti esistenti. Fai clic su “Fine” per salvare le modifiche. Ora ogni volta che trascini la barra di stato, verrà mostrato il pulsante screenshot.

Passaggio 4: vai alla schermata che desideri acquisire. Doppio trascinamento dalla barra di stato, fare clic sul pulsante “Screenshot” e voilà!

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.