HTC U12+ Come si fa lo screenshot

HTC U12+ come si fa lo screenshot sul telefono Android e come si catturare la schermata dello smartphone. La migliore guida per scattare uno screenshot su HTC U12+

Il modo più veloce e semplice per scattare screenshot su HTC U12+ e creare una foto del contenuto dello schermo del cellulare Android. Come si crea uno screenshot su HTC U12+ per salvare le schermate sullo smartphone Android. La guida rapida, migliore e veloce per fare e usare screenshot HTC U12+.

Oggi ti inseriamo qui nel nostro blog la guida per scattare screenshot su Honor 10 che ti insegnerà come catturare screenshot su HTC U12+ e salvare schermate su HTC U12+

Hai comprato il nuovo telefono Android HTC U12+ e vuoi sapere come si scattano screenshot su HTC U12+? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo semplicissimo e velocissimo.

Catturare screenshot HTC U12+
screenshot HTC U12+

Imparare a fare lo screenshot su HTC U12+ è davvero molto semplice e importante perchè vi potrebbe servire in molte occasioni. Oggi vi insegnamo il metodo più veloce per fare lo screenshot su HTC U12+.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Screenshot HTC U11 ecco come si fa

1. Come acquisire schermate utilizzando i pulsanti

Questo è uno dei modi più veloci e convenienti per acquisire uno screenshot sul tuo HTC U12 +. Segui questi semplici passaggi per prenderne uno adesso:

Passo 1: apri l’applicazione / la schermata di cui vuoi fare uno screenshot.

Passo 2 – Ora premi e tieni premuti i tasti Volume giù e Accensione.

Passo 3 – Vedrai un’animazione rapida e ascolterai un suono di feedback che mostrerà che è stato appena catturato uno screenshot.

2. Impostazione delle impostazioni rapide per acquisire uno screenshot

Passaggio 1: aprire la barra di stato per accedere al centro di notifica. Tirare nuovamente verso il basso per accedere a Impostazioni rapide.

Passaggio 2: fare clic sul pulsante Tablet con matita (Modifica). Questo mostrerà tutti i pulsanti esistenti e quelli nascosti che puoi aggiungere manualmente.

Passaggio 3: trova il pulsante “Screenshot” e trascinalo accanto ai pulsanti esistenti. Fai clic su “Fine” per salvare le modifiche. Ora ogni volta che trascini la barra di stato, verrà mostrato il pulsante screenshot.

Passaggio 4: vai alla schermata che desideri acquisire. Doppio trascinamento dalla barra di stato, fare clic sul pulsante “Screenshot” e voilà!

Guarda anche

Samsung Cambiare dimensione icone

Samsung Galaxy S9 icone grandi Come ridurre dimensione

Icone app Samsung Galaxy S9 troppo grandi Come ridurre la dimensione delle icone sul telefono Android. La guida e le iostruzioni per personalizzare lo smartphone Samsung?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.