Huawei P20 schermo rotto quanto costa cambiarlo

Quanto costa cambiare lo schermo del Huawei P20 Si è rotto il vetro del Huawei P20 quanto costa la riparazione nel centro di assistenza Huawei

Si è rotto lo schermo del Huawei P20 e dovete cambiarlo ma non sapete quanto costa ? Sostituire il vetro rotto del telefono Huawei P20 quale è il prezzo della riparazione.

Il cellulare Huawei P20 ha uno display ad alta risoluzione ma, allo stesso tempo, è molto delicato perchè lo smartphone è sottile ed è facile rompere lo schermo magari, quando lo si mette nella tasca posteriore dei pantaloni.

Lo schermo Huawei P20 ha delle prestazioni molto elevate ed è in grado di riprodurre colori e immagini ad alta risoluzione. Se si è rotto lo schermo Huawei P20 per cambiarlo ci vorranno molti euro perchè il display Huawei P20 è uno dei principali componenti del telefono.

Prezzo riparazione Huawei P20
Schermo rotto Huawei P20 quanto costa sostituire il vetro rotto del telefono Android Huawei

Huawei P20 Quanto costa cambiare schermo

Quale è il prezzo della riparazione schermo rotto Huawei P20 ? Questa è una delle principali domande che chi ha comprato uno Huawei P20 si chiede appena lo schermo si è rotto o danneggiato a seguito di una caduta.

Se lo schermo del cellulare Android Huawei P20 si è accidentalmente rotto e dovete cambiarlo allora la spesa che dovrete affrontare non sarà delle più economiche.

Il modello Huawei P20 permette una visualizzazione davvero unica delle imamginie e dei video avendo delle caratteristiche di ultima generazione.

Il display del telefono Android Huawei P20 pur essendo protetto da un vetro ad alta resistenza può accadere che, in caso di caduta accidentale, lo schermo si rompa o cosa ancor peggiore lo schermo smetta di funzionare.

Ti potrebbe interessare leggere : Come sbloccare Bootloader su Huawei P20 Guida completa

Quanto costa sostituire lo schermo Huawei P20

La cosa più sensata da fare per cambiare il vetro Huawei P20 è quella di rivolgersi a un centro assistenza autorizato Huawei che procederà alla riparazione dello schermo con parti originali.

Vi sconsigliamo vivamente di rivolgervi a negozi “improvvisati” come centri di assistenza non autorizzati perchè con molta probabilità vi faranno pagare un prezzo della riparazione alto ma non monteranno pezzi originali con le prestazioni di alto livello.

Attualmente per cambiare uno schermo rotto del Huawei P20 con pezzi originali da un centro autorizzato costa circa 135,00 € iva inclusa.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.