Galaxy S9 Attivare audio Dolby Atmos

Come si abilitare il suono Dolby Atmos Sul Samsung Galaxy S9 La guida e le istruzioni per sentire la musica con il Dolby Atmos sul telefono Android Samsung

Attivare suono Dolby Atmos per ascoltare la musica in modo perfetto con il Samsung Galaxy S9. Il sistema Dolby Atmos permette di ascoltare la musica coinvolgendo di più l’utente che la ascolta.

Con il Dolby Atmos il suono è molto più realistico rispetto all’ascolto in modalità standard e Samsung ha inserito il Dolby Atmos sul suo ultimo telefono Android Galaxy S9 per rendere l’ascolto della musica e dei suoni veramente unico.

Samsung Galaxy S9 Abilitare il suono Dolby Atmos. Il Samsung Galaxy S9 dispone di altoparlanti stereo che offrono un suono perfetto e per acoltare la musica ad alti livelli anche quando siete in movimento.

Visto l’alto livello della componentistica utilizzata per il Galaxy S9, Samsung ha implementato il software audio inserendo la funzione Dolby Atmos che consente un’esperienza audio ancora migliore.

Dolby Atmos migliorare l'ascolto della usica sul Galaxy S9
Dolby Atmos ascoltare la musica in alta fedeltà

Samsung annuncia l’introduzione del Dolby Atmos con una pubblicità che recita È arrivata una nuova dimensione del suono Dolby Atmos ti circonda con un suono tridimensionale che ti mette al centro di un’esperienza teatrale.

Come si attiva Dolby Atmos sul Samsung Galaxy S9

L’opzione Dolby Atmos non è attiva di fabbrica e bisogna attivarla dal menu delle impostazioni per poter gustare la musica ai massimi livelli.

Per poter attivare l’opzione Dolby Atmos su Galaxy S9 dovrete fare pochissimi e semplici passi e al termine vi gusterete la musica come non l’avete mai sentita con un telefono.

Vi potrebbe interessare leggere anche : Galaxy S9 Samsung Quanto costa cambiare schermo rotto

Per attivare il Dolby Atmos su Samsung procedete come segue : Trascinate la barra di stato con due dita dall’alto verso il basso dello schermo e cercate l’interruttore “Dolby Atmos”.

Una volta individuato il tasto Dolby Atmos attivatelo toccando una volta su di esso. Ora avete attivato il Dolby Atmos su Samsung Galaxy S9.

Ora riproducete un brano musicale e notere subito la grande differenza rispetto a quando i Dolby Atmos è disattivato. Se l’audio non vi soddisfa potete sempre disattivare il Dolby Atmos.

Che cosa ne pensate ? Vi piace l’audio Dolby Atmos su Galaxy S9 ? Lasciateci un commento per sapere se la musica la trovate migliore o no.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.