Samsung Galaxy S9 uscita in italia

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus la data di uscita in Italia e il prezzo Quando saranno in vendita il Samsung Galaxy S9 e S9 Plus in Italia

La presentazione del telefono Android Samsung Galaxy S9 si terrà a Barcellona dal 26 febbraio al 01 marzo ma quando sarà messo in vendita in Italia.

Manca veramente poco alla presentazione ufficiale del telefono Android Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus ma in molti già si chiedono quando si potrà acquistare sul mercato Italiano.

Samsung Galaxy S9 quando si potrà comprare in Italia, Samsung Galaxy S9 garanzia Italia, Acquistare Samsung Galaxy S9.

Come sempre accade per tutti i telefoni sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 per poterlo ricevere prima che arrivi disponibile sugli scaffali dei negozi.

Samsung fa sapere che il telefono Android Galaxy S9 potrà essere ordinato dal 1 marzo sul suo sito ufficiale per essere inviato agli acquirenti a partire dal 16 marzo.

Come abbiamo già visto il prezzo Samsung Galaxy S9 non sarà del tutto economico ma sicuramente i fans Samsung non se lo lascieranno scappare.

La presentazione del telefono Android Samsung Galaxy S9 si terrà a Barcellona dal 26 febbraio al 01 marzo ma quando sarà messo in vendita in Italia
La presentazione del telefono Android Samsung Galaxy S9 si terrà a Barcellona dal 26 febbraio al 01 marzo ma quando sarà messo in vendita in Italia

Anche sul Samsung Galaxy S9 troveremo il sistema di sicurezza composto dal riconoscimento facciale e dalla scansione dell’iride. L’abbinamento del riconoscimento facciale e dell’iride aumenterà ancor di più la sicurezza dei dati sul telefono Android Samsung Galaxy S9.

Ricordiamo le principali caratteristiche del Samsung Galaxy S9

Schermo: 5,8 e 6,2 pollici QHD+ Super AMOLED 18,5:9
CPU: Qualcomm Snapdragon 845 (USA) ed Exynos 9810 (Europa)
RAM: 4 /6 GB
Memoria interna: 64 /128 GB espandibile
Fotocamera posteriore: 12 megapixel, con apertura variabile tra f/1.5 ed f/1.4 su S9 e dual-camera su S9 Plus (12MP entrambe)
Fotocamera frontale: 8 megapixel
Connettività: dual SIM, dual VoLTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB Type-C 2.0
Dimensioni: 147,6 x 68,7 x 8,4 mm (approssimative, per Samsung S9)
Batteria: 3.000 / 3.500 mAh
Certificazione: IP68
OS: Android 8.0 Oreo Samsung Experience

Non ci resta altro che aspettare poco più di un mese per poter avere sotto mano il nuovo smartphone Android Samsung Galaxy S9.

Guarda anche

Presa smart intelligente compatibile Alexa

Presa wifi smart Wi-Fi compatibile Alexa e Google Assistant controllo vocale

Koogeek Wi-Fi la presa elettrica Wi-fi per Alexa e Google Assistant con controllo vocale controllo consumo elettrico programmabile accensione e spegnimento e funzione di timer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.