Huawei P20 presentazione caratteristiche tecniche

Huawei P20 data presentazione scheda tecnica tutto quello che si conosce sul nuovo telefono Android Huawei P20 Ecco come sarà il nuovo telefono Huawei

Il nuovo telefono Huawei si chiamerà Huawei P20 ecco le informazioni che adoggi siamo riusciti a recuperare sul nuovo telefono Android Huawei P20.

E’ iniziato il nuovo anno e le case costruttrici di telefoni iniziano a presentare i loro nuovi smartphone che metteranno in vertrina per la stagione 2018.

Dopo Samsung che presenterà a brevissimo il Galaxy S9 ecco arrivare Huawei che, a fine Marzo a Parigi presenterà il Huawei P20 ossia l’evoluzione del Huawei P10.

Il nuovo telefono Huawei si chiamerà Huawei P20 ecco le informazioni che adoggi siamo riusciti a recuperare sul nuovo telefono Android Huawei P20.
Il nuovo telefono Huawei si chiamerà Huawei P20 ecco le informazioni che adoggi siamo riusciti a recuperare sul nuovo telefono Android Huawei P20.

Huawei P20 data presentazione scheda tecnica telefono Android

Le moltissime indiscrezioni arrivate sulla rete internet da fonti vicine alla casa cinese Huawei confermano che la data di presentazione del Huawei P20 sarà il prossimo 27 Marzo con un evento organizzato a Parigi.

Oltre alla data di presentazione sulla rete internet sono apparse anche le principali caratteristiche tecniche Huawei P20 estrappoltate dalla piattaforma HTML5Test.

Sul sito è apparso un report che ha mostrato anche il nome in codeice del telefono Android Huawei P20 ossia Huawei ANE-LX1. I dati apparsi sul sito riportano che la risoluzione grafica del telefono Android sarà quasi sicuramente un Full HD: 2280×1080 pixel con aspect ratio di 19:9.

Le informazioni circa le caratteristiche tecniche Huawei P20 riportano anche che il reparto fotografico sarà composto da una tripla fotocamera posteriore con un sensore da 40 Megapixel.

Il telefono Android Huawei P20 sarà prodotto anche nelle versioni Huawei P20 Lite con caratteristiche leggermente inferiori rispoetto alla versione standard Huawei P20 e, in versione Huawei P20 plus.

Lo smartphone Huawei P20 avrà un display da 5.8 pollici mentre il cuore del telefono sarà composto da un processore a CPU Kirin 975/Kirin 970, 6/8GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna e batteria da 3200 mAh.

Come abbiamo appena detto la fotocamera posteriore sarà composta da un sensore triplo da 40 megapixel con zoom ibrido 5x e le ormai famose lenti Leica che fanno la differenza sulla qualità delle immagini scattate dai telefoni Huawei.

Huawei P20 potrebbe essere commercializzato con il sistema operativo Android Oreo 8.0 basato su EMUI 8.

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.