Come trasformare e convertire il testo in emoji in automatico con Keymoji

traduttore emoji parole – Trasformare e tradurre in automatico il testo scritto sulla tastiera in emoji. Ci pensa Keymoji la tastiera testo -> emoji automatica

Per il momento è una applicazione che è disponibile solo per telefoni Apple iPhone me conta di diventare una delle app più popolari anche su telefoni Android.

Si chiama Keymoji e permette di trasformare il testo digitato sulla tastiera del vostro telefono in emoji garantendo l’icona giusta per esprimere i propri sentimenti.

Il migliore traduttore emoji parole per iPhone APple Gratis

L’app è stata creata dal team Literati Labs e, per il momento a beneficiare del traduttore automatico testo / immagini saranno solo coloro che possiedono un iPhone.

La tastiera Keymoji è disponibile sia per iPhone che per iPad e il suo download è gratis direttamente dall’ Apple Store.

per poter utilizzare correttamente Keymoji è necessario avere installata l’ultima versione del firmware iOS 8.

Traduttore emoji parole come trasformare e convertire il testo in emoji in automatico con Keymoji

Il riconoscimento automatico dele parole da parte di Keymoji convertirà il testo in emoji in automatico Durante la digitazione.

Sarà sicuramente l’applicazione che, nei prossimi mesi verrà scarita alla grande dai più giovani che ormai hanno abbandonato il testo digitato per sostituirlo con emoji.

Completare il testo di un messaggio con un emoji è sempre più bello e perchè non utilizzare un traduttore emoji parole che in pochissimi istanti inserità il tuo stato d’animo sul messaggio che stai per inviare.

Non si tratta di un traduttore emoji parole online

Al momento l’applicazione è disponibile solo per dispositivi Apple iPhone e iPad ma a breve verrà sicuramente rilasciata una versione per dispositivi Android.

Altra nota positiva dell’applicazione è che non si tratta di un traduttore emoji parole online ma di una vera app che sfrutta un suo database.

L’applicazione funzionerà anche quando il telefono sarà offline quindi ti permettrà di creare messaggi anche quanto la rete internet sarà assente.

Cosa ne pensate di questa app ? Lasciate i vostri commenti qui di seguito !