Google 60 giorni di musica gratis su Play Music

Google Play Music 60 giorni di musica gratis su telefono cellulare, smartphone e tablet La concorrenza a Spotify e Denzer ha inizio

Tutto il mondo della musica è offerto gratis su Google Play Music per 60 giorni. Questa è la risposta di Google al dilagare del servizio proposto da Denzer e Spotify che permettono di ascoltare la musica in completa libertà da mobile.

Google offrirà per attirare nuovi clienti nel suo servizio Google Play Music offrendo l’ascoto della musica gratis per 60 giorni.

Conquesta operazione Google cercherà di aumentare il numero di utenti che sempre più utilizzano servizi come Denzer e Spotify per ascoltare la musica da dispositivi mobili come Telefono cellulare, smartphone e tablet.

Google ha deciso di convincere gli utenti circa il suo vero potenziale, Google ha deciso di offrire 2 mesi ovvero 60 giorni di prova gratuita di riproduzione musicale per i nuovi clienti.

Google 60 giorni di musica gratis su Play Music

Google ha ampliato la sua precedente offerta ci musica gratuita che durava solo 30 giorni per portarla a 60 giorni.

Si tratta di un ottimo affare per chi vuole provare un servizio di streaming di musica gratis e ancor di più se siete un utente con un telefono cellulare, smartphone o tablet Android.

Il servizio musicale di Google Play Music è molto ampio e vanta di milioni di canzoni nella propria libreria.

Non si sa per quanto tempo questo accordo durerà, ma sembra che Google sia proprio intenzionato a dare battaglia a Spotify e Denzer.

Maggiori informazioni : Google Play Music gratis per 60 giorni

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *