Aggiornamento Android 5 Lollipop su Samsung Galaxy S4 Galaxy S5 e Note 3 è realtà

I telefoni Android Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Note 3 non riceveranno Android 4.4.4. ma direttamente Android 5 Lollipop.

A fornire la notizia è il sito di SamMobile che tramite una sua fonte interna o molto vicina all’ambiente di Samsung ha fatto trapelare la notizia.

Sembra proprio che i telefoni avranno aggiornamento Android 5 Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Note 3 non passeranno ad Android 4.4.4 ma direttamente ad Android 5 Lollipop.

La notizia lascia stupiti in molti che avendo già visto il firmware aggiornato sulle versioni americane dei telefoni si aspettavano un aggiornamento a breve anche per i terminali presenti in Europa.

Al momento Android 5 Lollipop su Samsung Galaxy S4 Galxy S5 Note 3 non è una notizia ufficiale ma la fonte sembra affidabile. Parliamo di tempistiche… quando arriverà l’aggiornamento ?

A nostro avviso un tempo ragionevole per rilascio potrebbe essere Febbraio / Marzo 2015 ma non sicuramente prima in quanto i test delle rom sui vari modelli impiegano molto tempo.

Galaxy S4 Galxy S5 Note 3

A nuove news provvederemo ad aggiornare il blog.

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *