Android L Come inserire password per bloccare le applicazioni

Inserire la password alle applicazioni su Android L. Ecco come fare per impostare la password e bloccare le App

Bloccare le App su Android L è possibile con una applicazione Apk scaricabile e installabile dal Google Play Store. L’applicazione è in grado di personalizzare una lista dove inserire le applicazioni da bloccare con una password.

L’applicazione risulta particolarmente importante per bloccare l’accesso a applicazioni sensibili come Paypal, Gmail, Home Banking e molte altre che contengono dati sensibili.

Questa applicazione va ad aggiungersi a quelle viste in precedenza e in grado di bloccare l’accesso tramite password ad applicazioni come Facebook, WhatsApp, Viber e altre.

L’applicazione è stata creata in pieno stile Android L quindi si integrerà perfettamente con la nuova versione del sistema operativo.

Utilizzare l’app di Blocco Android L App è facile in quanto basterà inserire la password di blocco oltre alla domanda per recuperare la password in caso di smarrimento.

Android L Come inserire password per bloccare le applicazioni

Una volta impostata la password sull’applicazione tutte le App incluse nella lista saranno bloccate all’utilizzo se non in possesso della chiave di accesso.

Download gratis Blocco Android L Apk

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *