Come avere le Notifiche Android L Head-Up e Lockscreen sul telefono

Download apk Android L per avere le Notifiche Android L Head-Up e Lockscreen sul telefono e tablet. Link Download Apk

Come sicuramente avrete già avuto modo di vedere su molti siti e blog di settore la prossima versione del sistema operativo di Google, Android L, tra le tante novità include anche una nuova modalità per la visualizzazione delle notifiche.

I developer, in attesa che Android L venga rilasciato ufficialmente, hanno già creato dei file Apk che permettono di installare in anteprima alcune delle novità di Android L sui telefoni e tab Android.

Sia sul Google Play Store che sul sito di XDA sono già disponibili i file da scaricare i installare sui vostri telefoni. Le migliori che si possono trovare in circolazioni ad oggi sono Heads Up con cui si possono avere le notifiche di sistema come le chiamate telefoniche, i messaggi sms, le email saranno notificate tramite un popup interattivo.

L’applicazione è completamente personalizzabile tramite le impostazioni e si potranno configurare parametri come il tempo di permanenza della notifica sul display e la posizione dell’Heads Up.

GOOGLE PLAY HeadsUp Notification

LINK XDA HeadsUp Notification

Noi di Allmobileworld.it vi consigliamo anche un’altra applicazione molto simile alla precedente dal nome NotifierPro. Con questa applicazione sarete in grado di avere le notifiche stile Android L direttamente nella lockscreen.

Anche questa applicazione la potrete scaricare dai seguenti link :

GOOGLE PLAY LockerPro Lockscreen Free

GOOGLE PLAY LockerPro Lockscreen Pro

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *