I Migliori telefoni Smartphone Android Cinesi OPPO, XIAOMI, ONE PLUS, MEIZU

Quali sono i migliori telefoni cinesi da acquistare a buon prezzo ? OPPO FIND 7, XIAOMI MI4, ONE PLUS ONE, MEIZU MX3. Questi che vi abbiamo appena menzionato sono i migliori telefoni Android attualmente sul mercato e acquistabili a buon prezzo anche dall’Italia.

Lo smartphone MEIZU MX3 è un telefono octa-core prodotto da Meizu. al suo interno troviamo un processore suddiviso in 4 core con architettura A15 da 1.6 Ghz, mentre gli altri 4 core hanno un architettura A7 da 1.2 Ghz.

Il display installato sul MEIZU MX3 è un 5.1 pollici con risoluzione grafica da 1920 x 1080p FullHD. La sezione dedicata alla fotografia è stata costruita inserendo un sensore da 8 megapixel made in Sony mentre, nella parte frontale del telefono troveremo una fotocamera da 2 megapxiel dedicata alla videochat.

Il telefono One Plus One ha come particolarità il miglior rapporto qualità prezzo. Lo smartphone si basa su un processore Qualcomm Snapdragon 801 con una frequenza di clock di 2.5 Ghz, mentre la GPU è l’Adreno 330.

Il display è leggermente più grande di quello presente sul Meizu MX3. L’One Plus One ha uno schermo da 5.5 pollici, con una risoluzione FullHD con 401 ppi che gli fornisce una ottima qualità delle immagini e luminosità del display.

Nel reparto fotografico troviamo un sensore principale è da 13 megapixel, con stabilizzatore, dual flash e possibilità di girare video in quadHD.

Il telefono Xiaomi Mi4 è il top degli smartphone Android Cinesi. Da poco arrivato sul mercato e in pochissime ore ha venduto unnumero impressionante di esemplari.

Sullo Xiaomi Mi4 troviamo un display da 5 pollici con una risoluzione grafica di 1920 x 1080p FullHD. La fotocamera montata sulla parte posteriore del telefono è una 13 megapixel in grado di registrare video in 4K. La fotocamera posta sul fronte del telefono è una 8 megapixel.

Da non dimenticare l’ottimo Oppo Find 7. Il telefono presenta delle ottime caratteristiche ed è già acquistabile sul mercato europeo.

Anche in questo caso il processore montato all’inetrno dell’Oppo Find 7 è lo stra-collaudato Snapdragon 801 CPU quad core con al fianco una GPU Adreno 330.

Il Grande display da 5.5 pollici ha una risoluzione grafica da 2K. Le versioni presenti sul mercato sono più di una con diversi tagli di memoria che vanno dai 16 ai 32 Giga con possibilità di espansione fino a 128 Gigabyte tramite scheda microSD.

La memoria di RAM è di 2 Gb per la versione FullHD e di 3 Gb con il il display a 2K. La fotocamera presente sul telefono è una 13 megapixel con sensore made in Sony.

I Migliori telefoni Smartphone Android Cinesi OPPO, XIAOMI, ONE PLUS, MEIZU

Sono tutti degli ottimi telefoni in grado di fornire ottime prestazione in alcuni casi superiori a quelle delle marche più blasonate come Samsung, HTC, Sony, Apple etc.

A voi la scelta del telefono migliore che vi farà risparmiare molti soldi pur mantenendo prestazioni ad alto livello.

Guarda anche

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Arriva in Italia Meizu U20 processore octa-core, schermo 5,5” Full HD, batteria di lunga durata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *