Samsung Galaxy S5, LG G3 128GB di memoria con microSDXC SanDisk

Come aumentare la memoria di telefoni e tab a 128GB con la memoria con microSDXC SanDisk. Ottenere memoria extra sul telefono con una super memoria microSDXC SanDisk.

Cercando su internet una memoria supplementare per il nostro telefono e tab Android abbiamo trovato su Amazon una scheda di memoria con microSDXC SanDisk.

La memoria da 128 GB microSDXC di SanDisk è venduta a solo 99,99 $. Il prezzo proposto risulta di ben 20 $ in meno al prezzo normalmente praticato. Sitratta di uno sconto non da poco per una memoria che aggiungerà 128 GigaByte al vostro smartphone o tablet.

Naturalmente, solo pochi nuovi telefoni o tab sono compatibili con le schede microSD da 128GB quindi non tutti saranno in grado di poter installare questo supporto di memoria. Se non siete sicuri se il vostro telefono o tab supporti la scheda di memoria da 128 GigaByte consultate il vostro manuale di istruzioni.

Samsung Galaxy S5, LG G3 128GB di memoria con microSDXC SanDisk

Se avete recentemente acquistato un telefono come LG G3 o il Samsung Galaxy S5 oppure un tab della serie Samsung Galaxy Tab S, la scheda dovrebbe funzionare bene.

Non sappiamo quanto questa offerta durerà sullo store di Amazon quindi, se siete interessati, affrettatevi. Andate al link qui sotto per maggiori dettagli. Ma prima di farlo, assicurarsi che il proprio smartphone o tablet supporta schede microSDXC da 128GB.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il senso delle icone sul display del telefono Android Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 significato dei simboli e icone sul telefono Samung

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *