Superman sarà il primo telefono a marchio Microsoft Mobile

Microsoft Mobile inizia la produzione di smartphone con Superman. Il telefono Windows Phone 8.1 avrà un cuore Nokia al suo interno.

Microsoft Mobile si sta preparando quello che sarà il suo primo telefono Nokia Lumia che verrà presentato al mercato ma, non si sa ancora quando.

Il primo telefono Microsoft Mobile è conosciuto con il nome in codice Superman. Secondo il sito The Verge che ha riportato la notizia la divisione smertphone di Microsoft Mobile sta già lavorando su nuovi telefoni che entreranno a far parte della serie Nokia Lumia.

Microsoft Mobile Superman dovrebbe essere un telefono con sistema operativo Windows Phone 8.1, display da 4,7 pollici e una fotocamera da 5 megapixel anteriore.

Superman sarà il primo telefono a marchio Microsoft MobileLe informazioni che arrivano dalla rete ritraggono il telefono Superman di Microsoft Mobile come un dispositivo di fascia media che potrebbe raggiungere il mercato negli ultimi mesi del 2014.

Non preoccupatevi si tratterà sempre di un telefono Nokia ma con il nuovo marchio Microsoft Mobile.

Come sicuramente avrete già letto Microsoft Mobile sarà il nuovo marchio che a breve sostituirà l’attuale Nokia sui telefoni Windows Phone.

Nei nuovi telefoni verrà cambiato solo il marchio in quanto il telefono resterà quello che attualmente viene costruito negli stabilimenti di Nokia.

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *