Microsoft Mobile sostituirà il marchio Nokia su telefoni e smartphone

Il marchio Nokia su telefoni e smartphone di prossima generazione verrà sostituito con il marchio Microsoft Mobile. Microsoft prende pieno possesso di Nokia.

Il marchio Nokia continuerà ad apparire sui telefoni e smartphone ma, nel prossimo futuro, verrà sostituito con un nuovo marchio ” Microsoft Mobile.

Nokia Lumia, Nokia Asha e Nokia X continueranno ad esistere ma, le nuove serie dei telefoni, avranno il marchio Microsoft Mobile. L’annuncio è arrivato attraverso i social network sul canale Twitter.

Nokia è un marchio con una lunga storia e molto prestigioso nel campo della telefonia cellulare e Microsoft non può sostituirlo con il marchio Microsoft Mobile dal giorno alla notte.

I fans dei prodotti Nokia sono ancora moltissimi e un cambio repentino del marchio potrebbe far perdere una gran fetta di mercato nei prodotti della telefonia.

Ricordiamo come i Nokia Lumia, Nokia Asha e Nokia X siano dei punti di riferimento per moltissimi utenti in tutto il mondo.

Da Nokia hanno voluto chiarire che Microsoft Mobile ha concesso la licenza l’uso del marchio per un certo periodo di tempo ma, nel futuro, sarà inevitabiole la sostituzione del marchio Nokia con quello di Microsoft Mobile.

Che cosa ne pensate ? Continuerete ad acquistare prodotti Nookia quando verrà sostituito il marchio con Microsoft Mobile ?

from

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *