SecDroid aumentare la sicurezza contro Virus Malware e frodi su smartphone Android

Aumentare sicurezza smartphone Android da Virus Malware e frodi

Android è uno dei sistemi operativi mobili più popolari con milioni di dispositivi attivati ogni mese, è anche la piattaforma più popolare per malware, virus e altre infezioni.

Ci sono molte applicazioni malware creati per rubare dati personali e le informazioni dal telefono. Le informazioni personali tra cui e-mail, password, e dettagli sulla carta di credito, ecc sono la principale fonte di attacchi allo smartphone.

Oltre a rendere il sistema lento i  malware e virus potrebbero rubare informazioni vitali dal telefono e incorrere in furti dal vostro conto corrente. Mentre Google sta adottando tutte le misure per rendere sicuro Android e per prevenire gli attacchi, si può rendere il vostro telefono sicuro utilizzando SecDroid che è un’applicazione Android che protegge i dispositivi contro i metodi di intrusione più comuni.

SecDroid aumenta la protezione del kernel Android disabilitando alcune strade che danno accesso ai pirati informatici ai vostri dati sensibili.

Alcune delle funzioni che SecDroid inibisce sono SSH, SSHD, Telnet NC (cat netto), Ping, PM (Package Manager – Non è possibile installare applicazioni tramite CLI / ADB), ADBD (ADB è disattivato fino al riavvio), ecc ADB e PM sono entrambi disattivati per impedire a un utente malintenzionato di essere in grado di installare applicazioni tramite la riga di comando o adb shell. Resta sempre possibile installare applicazioni tramite il Google Play e GUI.

SecDroid richiede il Root del telefono.

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *