Antivirus Nod32 gratis Trucco per rinnovare il periodo di prova

Guida come ottenere antivirus NOD32 gratis per sempre

Nel mondo del Web è necessario restare protetti da virus, malware, trojan etc e, quindi, è necessario avere installato sul proprio computer un buon antivirus.

ESSET NOD 32 Antivirus ha creato un punto di riferimento nel mondo degli antivirus e sicuramente è uno tra gli antivirus più leggeri e potenti che potrete trovare sulla rete.

NOD 32 è ESSET fornisce 1 mese di prova per tutti quindi possiamo trarne vantaggio e utilizzare il loro antivirus per il periodo di prova e, con un semplice trucco, prolungare il periodo di prova per tutto il tempo che vogliamo.

Come prima cosa scaricate il NOD32 Antivirus dallo pagina ufficiale

Dopo aver scaricato l’ Antivirus visitate la pagina della Esset e compilate i moduli per ottenere il nome utente e la password per attivare il 1 mese di prova gratuita.

Ora sul sito della NOD32 potrete vedere qualche cosa di simile ( vedi immagine qui di seguito ).

Utilizzate, per la registrazione, un indirizzo e-mail usa e getta, perché non appena la versione di prova sarà scaduta useremo un’altra e-mail per prolungare di un’altro mese la durata del periodo di prova dell’ Antivirus NOD32.

Per utilizzare un indirizzo e-mail usa e getta potrete utilizzare il servizio Mail Guerrilla che crea account di posta temporanei.

Una volta scaduto il temine di prova dell’ Antivirus Nod32 basterà rinnovare il servizio fornendo un nuovo indirizzo di posta elettronica e vi verrà fornito un nuovo username e password valido per un mese !

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *