LG Nexus 4 – Le prime foto a nudo dell’ harware interno del nuovo Googlefonino Android

Sullo smartphone Nexus 4 Android di LG sono già trapelate molte foto sul web. Questo nuovo cellulare di casa LG dovrebbe essere presentato in occasione dell’evento Google che si terrà tra non più di una settimana.

Le immagini che fino ad ora sono arrivate su internet sono riferite al design esterno dello smartphone LG Nexus 4 Android, mentre quella che vi mostriamo oggi è riferita al particolare interno.

La fotografia che potete vedere è  riferita al contenuto dello smartphone che si cela sotto la cover posteriore. Come potrete vedere in primo piano vi è la batteria BL-T5 da 2100 mAh.

Purtroppo la batteria non potrà essere sostituita dall’utente in quanto fissata direttamente sull’hardware del telefono. Oltre alla potente batteria, sotto la cover, si può scorgere anche la fotocamera da 8 megapixel che permetterà di scattare allo smartphone LG Nexux 4 delle ottime fotografie.

Come tutti gli smartphone costruiti in collaborazione con Google, anche il Nexus 4 di LG, beneficerà in anteprima di tutti gli aggiormamenti che Google rilascierà per il suo sistema operativo Android.

Ricordiamo che l’evento Google è schedulato per Lunedì 29 ottobre e, salvo inconvenienti dell’ultimo minuto, potremo avere la scheda tecnica completa del nuovo LG Nexus 4.

Come sempre vi attendiamo qui sul Blog per conoscere tutte le novità dell’evento.

Guarda anche

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

Quanto costa cambiare il vetro del LG G5 H850 Sostituire lo schermo rotto del LG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *