Android 4.1.2. Jelly Bean arriva su smartphone Samsung Galaxy Nexus

Quando si tratta di aggiornamenti Google non è secondo a nessuno. Da pochi giorni è stata annunciata la possibilità di ottenere Android 4.1.2 e Google ha subito immesso in rete l’aggiornamento per il suo smartphone Samsung Galaxy Nexus.

Mentre i possessori del Galaxy S III, Galaxy Tab e Galaxy S II sono ancora in  attesa dell’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean il più vetusto smartphone Samsung Galaxy Nexus è già alla versione Android 4.1.2.

I cambiamenti nella versione Android 4.1.2 come abbiamo già detto qui sul Blog non sono di natura estetica ma vanno a migliorare in particolare modo la stabilità e le prestazioni che con quasta nuova versione di Android sono ulteriormente migliorate in particolar modo nel Nexus 7 (primo tablet di Google).

Con android 4.1.2 proprio il Nexus 7 ottiene anche la modalità orizzontale. Tutti i possessori di un Samsung Galaxy Nexus potranno eseguire l’aggiornamento a Android 4.1.2 tramite OTA (via etere, via UMTS o WLAN).

Se non è disponibile il messaggio di aggiornamento controllate nelleImpostazioni -> Controlla aggiornamenti e aggiornate il software. Per installare l’aggiornamento a causa delle dimensioni consigliamo di farlo sotto rete Wi-Fi.

 

Guarda anche

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *