WhatsApp eliminare i messaggi ora si avrà più tempo !

Eliminare i messaggi su Whatsapp cambiano le regole, ora si avrà più tempo per cancellare i messaggio dalle chat personali ma solo con l’ultima versione dell’app.

In futuro, WhatsApp , sussidiaria di Meta , non solo concederà agli amministratori del gruppo più diritti per eliminare i messaggi, ma anche gli utenti normali che beneficieranno di alcune modifiche presenti sull’ultima versione di WhatsApp.

WhatsApp eliminare i messaggi ora si avrà più tempo !

Proprio nell’ultima versione di WhatsApp il limite di tempo per poter cancellare i messaggi dovrebbe essere notevolmente aumentato.

Eliminare i messaggi ora si avrà più tempo per ripensare a quello che si è scritto !

Il messenger WhatsApp in precedenza dava ai suoi utenti una finestra temporale di un’ora, 8 minuti e 16 secondi per eliminare i messaggi nelle chat personali. Alcuni mesi fa c’erano indicazioni che gli sviluppatori volessero aumentare il limite di tempo a una settimana ma, ora, il corso sembra essere stato ristabilito.

Il limite di tempo è aumentato, ma non a sette giorni

Come i blogger di WABetaInfo hanno potuto scoprire dalla nuova versione beta di WhatsApp 2.22.4.10 per Google Android , è probabile che l’aumento del limite di tempo sia significativamente inferiore a quanto ipotizzato in precedenza.

Il nuovo termine per la cancellazione potrebbe quindi essere solo di due giorni e 12 ore, ovvero 60 ore. Il motivo per cui WhatsApp si è discostato dai piani dell’anno scorso non è chiaro.

Tuttavia, poiché le modifiche non sono state ancora finalizzate, esiste ancora la possibilità che gli sviluppatori successivamente limitino o prolunghino il limite di tempo.

Aggiornare all’ultima versione WhatsApp per avere più tempo per eliminare i messaggi

Inoltre, gli strumenti di moderazione per gli amministratori di gruppo rimangono invariati. Tra le altre cose, gli amministratori possono rimuovere i messaggi indesiderati dai gruppi WhatsApp senza commenti. Finora, solo il creatore del messaggio poteva eseguire questo passaggio.

Quando esattamente tutte le nuove funzioni saranno disponibili per tutti gli utenti di WhatsApp tramite aggiornamento è poco noto ma vi consigliamo di aggiornare sempre all’ultima versione Whatsapp per beneficiare subito al rilascio delle nuove funzioni.

WhatsApp Backup su Google Drive – Niente più spazio di archiviazione gratuito !