Huawei Assistant APK scarica ultima versione per smartphone

Scarica ultima versione Huawei Assistant APK cerca quello che vuoi sul telefono e su internet la migliore applicazione per trovare quello che cerchi su Huawei

Huawei Assistant è l’assistente basato sull’intelligenza artificiale di Huawei che ha debuttato insieme alla serie Mate 30 in un evento a Monaco nel settembre del 2020.

Huawei Assistant APK scarica ultima versione per il tuo telefono

Huawei Assistant fornisce una gamma di servizi dinamici come Ricerca, Accesso istantaneo, SmartCare e Newsfeed. Huawei Assistant compete direttamente con Google Assistant e Alexa, che sono i principali assistenti digitali disponibili sul mercato. Nel nostro articolo troverai il link per poter scaricare l’ultima versione dell’ APK Huawei Assistant su qualsiasi smartphone Huawei e Honor.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Alexa ascolta sempre? 4 modi per eliminare le registrazioni vocali di Amazon

Huawei Assistant APK l’assistente vocale di Huawei

A causa delle restrizioni commerciali degli Stati Uniti, gli ultimi telefoni Huawei e Honor vengono forniti senza i servizi mobili di Google. Ciò significa che non saranno presenti applicazioni come il Play Store, Gmail, YouTube, Google Pay e, anche l’Assistente Google.

Ma grazie al coraggio di Huawei rende disponibile Huawei Assistent che sostituisce Google Assistant sullo smartphone Huawei Android. Huawei annuncia Huawei Assistant che è già preinstallato sui telefoni Huawei Mate 30 / Mate 30 Pro.

Walter Ji, Director of Business, HUAWEI Consumer Business Group Western Europe, ha dichiarato:

“Concentrandoci sull’esperienza utente, portiamo l’intelligenza artificiale nei servizi mobili in modo da poter identificare in modo proattivo le esigenze degli utenti e quindi migliorare la loro esperienza con lo smartphone. Huawei Assistant è un prodotto che soddisfa in modo intelligente le esigenze degli utenti e allo stesso tempo offre ai partner l’opportunità di fornire i propri servizi agli utenti attraverso una piattaforma di distribuzione disponibile a livello globale “.

Scarica ultima versione Huawei Assistant

Caratteristiche di Huawei Assistant

Secondo Huawei con Huawei Assistant puoi ottenere la ricerca globale sotto forma di una barra di ricerca all-in-one che consente all’utente di cercare informazioni sul telefono come app installate localmente, memo, e-mail, voci di calendario, ecc., Nonché online.

Accesso istantaneo alle informazioni

Questa funzione è uno strumento di scelta rapida che ci consente, ad esempio, di accedere alle nostre foto o playlist preferite sul telefono. Huawei promette che l’esperienza dell’utente migliorerà in futuro, dando accesso a una gamma più ampia di funzionalità.

SmartCare visualizza le schede contestuali fornite da Huawei

All’inizio sono abilitate le funzioni interne Calendario, Meteo, Chiamate perse, Utilizzo del telefono e Consumo dati. Altre schede verranno fornite da Huawei e dai suoi partner in futuro.

Newsfeed

La funzione newsfeed è l’alternativa di Huawei Assistant, ma gli utenti possono decidere se ricevere consigli personalizzati o selezionare dalle agenzie di stampa per riempire il proprio feed con articoli “aggiornati al minuto”.

Con i futuri aggiornamenti, Huawei Assistant aiuterà anche a prenotare viaggi, ristoranti, voli, taxi o hotel. Inoltre, può impostare un promemoria.

Scarica Huawei Assistant APK

Come utilizzare l’Assistente Huawei sui dispositivi Huawei / Honor

Scarica e installa l’APK di Huawei Assistant dal link sul tuo smartphone Huawei. Ora scorri la schermata principale verso sinistra o verso destra per utilizzare l’Assistente Google. Questo è totalmente diverso da quello di Google Assistant o Siri, che possono essere attivati tramite comandi vocali.