Netflix non funziona su Honor 9X la soluzione

Netflix non funziona su smartphone Honor 9X Scopri come risolvere il problema Netflix non si vede o non si sente sul telefono Honor e Huawei.

Honor 9X è l’ultimo smartphone Android che si colloca nella fascia media dei telefoni dell’azienda Cinese. Lo smartphone è già disponibile in Cina ma anche in Europa e in molti lo hanno comprato anche se non possiede il Google Play Store.

Netflix non si vede
Netflix

Se hai già comprato un Honor 9X potresti avere dei problemi per vedere Netflix sul telefono. L’applicazione di Netflix potrebbe non funzionare correttamente con il tuo abbonamento e impedirti di vedere film e serie tv quando sei fuori casa. Se anche tu hai problemi con Netflix oggi abbiamo la soluzione per te ! Basta che leggi la seguente guida per risolvere Netflix non funziona o l’errore SafetyNet su Honor 9X.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei Come scaricare e installare Google Play Store gratis

Secondo quanto riportato dagli utenti che hanno un Honor 9X alcuni segnalano un errore Netflix che riporta “Questo dispositivo non è supportato dall’app” durante l’utilizzo dell’app Netflix. Ci sono anche utenti che segnalano che il contenuto in streaming è disponibile solo in qualità SD anziché HD.

Netflix non si vede sul telefono Honor 9X

Diversi utenti con app Google installate hanno riferito che il loro dispositivo Honor 9X non supera il test SafetyNet di Google e proprio questo problema potrebeb essere il motivo per cui Netflix su Honor 9X non funziona bene o non funziona affatto.

Come risolvere Netflix che non funziona o problema SafetyNet danneggiato su Honor 9X

Grazie a Reddit RickBug7 abbiamo la soluzione per risolvere il problema di Netflix su Honor 9X. È semplice e puoi eprocedere con facilità seguendo la notra guida e al termine potrai risolvere il problema di Netflix che non si vede sul telefono Honor 9X

Tutto quello che devi fare è disinstallare la versione corrente dell’app Netflix e quindi scaricare e installare la vecchia versione dell’app. Per scaricare la vecchia versione dell’app Netflix poi andare su questo link.

Quindi, con questa semplice operazione potrai nuovamente goderti i video in streaming sull’app Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.