Spotify Web come ascoltare la musica gratis in modo legale

Ascoltare la musica gratis direttamente da internet con Spotify Web e il computer, smartphone o tablet. Il modo più semplice e veloce di ascoltare la musica senza pagare.

Da oggi è possibile ascoltare la musica anche senza scaricare l’app sullo smartphone. Con Spotify Web potrai usare il lettore musicale integrato nel sito per ascoltare tutta la musica gratuitamente direttamente dal computer o dallo smartphone.

Spotify Web come ascoltare la musica gratis
Spotify Web

Come usare il lettore musicale di Spotify Web

Come abbiamo detto se non vuoi scaricare e installare l’app Spotify sul tuo dispositivo puoi sempre optare per utilizzare il lettore musicale che è integrato sul sito di Spotify.

Ti piacerebbe ascoltare tutta la musica che ti piace in libertà, gratis direttamente sul tuo computer o sul tuo smartphone senza installare nessuna applicazione ? Allora sei nel posto giusto perchè oggi ti insegnamo come usare Spotify Web Gratis.

Internet è piena di siti che propongono musica gratis ma, molto spesso, sono siti illegali che propongono di scaricare Spotify Craccato o altre app illegali. Fate attenzione che scaricare applicazioni craccate oltre ad essere illegale può installare virus e malware che potrebbero danneggiare il vostro dispositivo.

Ricordati che nessuno regala nulla e se ti propongono di farti scaricare Spotify craccato vuole dire che all’interno dell’app, anche se tu non lo vedi, è nascosto un codice malevolo che potrebbe trasmettete a tua insaputa i dati contenuti sul tuo smartphone o computer a personaggi con intenzioni malvage. Pensate solo a se una app ti fa ascoltare la musica gratis e senza farsene accorgere trasmette foto e dati come per esempio credenziali del tuo conto corrente bancario a dei malfattori… a questo ci hai mai pensato ??!!

Sei convito ora di usare siti legali e applicazioni legali ? Bene allora ecco la guida che ti insegna come ascoltare la musica legalmente con Spotify Web.

Spotify Web ascoltare tutta la musica gratis

La prima cosa da fare per ascoltare la musica gratis con Spotify Web è avere a portata di mano un dispositivo come computer, tablet o smartphone collegato a internet. Bene ora mettiti comodo sul divano o sulla poltrona e inizia ad ascoltare la musica.

Con Google Chrome, Firefox o altro browser internet collegati alla pagina Spotify Web e inizia a cercare la tua musica preferita e riprodurre Spotify direttamente dal tuo computer o dal tuo dispositivo mobile senza aver scaricato nessuna app

Con Spotify Web potrai usare moltissime funzioni che sono presenti sull’applicazione come per esempio :

  • Ricerca per artisti, album, brani e playlist.
  • Possibilità di sfogliare le nostre sezioni In evidenza, Nuove uscite e Generi e mood.
  • Accesso e modifica di La tua libreria, tra cui Playlist, Brani, Album e Artisti.
  • Visualizzazione delle pagine degli Artisti

I Browser compatibili per poter usare Spotify Web in tutte le sue funzioni sono :

  • Chrome
  • Firefox
  • Edge
  • Opera

Se non usi uno di questi browser internet Spotify Web non funziona e sarai costretto a dover scaricare un browser compatibile.

Ottimo ora sai come ascoltare la musica gratis da internet in modo legale senza dover scaricare applicazioni illegali come Spotify Craccato, Deezer Craccato o altre app illegali.

Ma non è tutto ! Con Spotify Web puoi creare anche le tue Play List oppure usare quelle di altri utenti che le hanno già create. Le Play Listo non sono altro che Liste personalizzate di brani musicali o autori che puoi ascoltare senza ogni volta dover fare la ricerca.

Come Creare una play list su Spotify Web

Creare una Play List su Spotify è estremamente semplice in quanto basterà cliccare sulla voce Nuova playlist nel menu a sinistra. Ora dai un nome alla tua playlist e clicca su CREA.

Successivamente potrai personalizzare la tua play list inserendo una immagine che la contraddistingua come per esempio una copertina di un album musicale o una fotografia che ricordi un momento particolare della tua vita.

Come aggiungere brani su Spotify Web

Per aggiungere brani musicali sulla tua play list potrai semplicemente cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi brano e fare Aggiungi alla playlist e successivamente scegliere la play list se ne hai più di una.

Ottimo ! Ascoltare la musica in modo legale è sicuramente la cosa giusta e ti eviterà di mettere a rischio il tuo dispositivo da virus e malware contenuti nelle applicazioni come Spotify Craccato e Deezer craccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.