Aggiornare Huawei Watch GT Active come si fa

Scarica e installa l’aggiornamento software su Huawei Watch GT Active Ecco la guida per aggiornare lo smartwatch Huawei

Huawei Watch GT Active è stato presentato nel marzo 2019 assieme agli smartphone della serie Huawei P30. Huawei Watch GT Active ha un prezzo di circa 150 € e risulta essere un ottimo smartwatch con un elevato rapporto qualità prezzo. Chi ha acquistato Huawei Watch GT Active si chiede come si fa ad aggiornare lo smartwatch e avere a disposizione l’ultima versione software sull’orologio. Per tutti gli utenti che hanno acquistato o lo hanno ricevuto in regalo ecco la procedura correta per aggiornare Huawei Watch GT Active all’ultima versione software.

Huawei Watch GT Active
Huawei Watch GT Active

Come gli smartphone, anche i dispositivi indossabili come gli smartwatch ricevono periodici aggiornamenti per implementare funzioni e correggere bug.

Come scaricare e installare il firmware più recente su Huawei Watch GT Active

1. Innanzitutto, apri le Impostazioni Huawei Watch GT Active. Per fare ciò, è necessario premere il pulsante in alto e selezionare “Impostazioni”.

2. Passare all’opzione Connettività e selezionarla.

3. Ora torna al menu Impostazioni e scorri fino in fondo, fino al menu Sistema.

4. Qui è necessario scegliere l’opzione Informazioni per procedere ulteriormente.

5. Toccare Aggiornamenti di sistema. Assicurarsi che l’orologio sia collegato a una rete Wi-Fi.

6. Il dispositivo cercherà e scaricherà automaticamente gli ultimi aggiornamenti software per il tuo Watch GT Active.

7. Una volta terminato il processo di download, toccare il segno di spunta verde per avviare l’installazione.

8. Dopo che l’aggiornamento sarà stato installato il dispositivo si riavvia e l’ultima versione software sarà così operativa.

Huawei Watch GT Active Specifiche

Huawei Watch GT Active ha una cassa da 46 mm con un display AMOLED HD da 1,39 pollici e una risoluzione di 454 × 454 pixel. Lo smartwatch funziona con il sistema operativo LiteOS e al suo interno troviamo una grande batteria che offre fino a due settimane di autonomia con una singola carica.

Tra le principali caratteristiche dello smartwatcha Huawei troviamo il monitoraggio della frequenza cardiaca Huawei TruSeen 3.0, Huawei TruSleep 2.0 e molto altro. Una delle nuove modalità è Triathlon in grado di registrare i dati completi della tua attività triathlon di nuoto, ciclismo e corsa, comprese le transizioni di attività. Ora grazie alla nostra guida uso smartwatch Huawei sai come si aggiorna Huawei Watch GT Active

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.