iPhone 11 5G in arrivo ?

Il nuovo iPhone 2019 5G ? Sembra proprio di si su iPhone 11 verrà montato il modem per la connettività 5G fornito da Qualcomm

Gli accordi tra Apple e Qualcomm portano su iPhone 11 il 5G. Il modem ad altissima velocità verrà inserito nella nuova produzione di iPhone 2019

iPhone 2019 5G
iPhone 11 5G

Il 5G è imminente, anzi in alcune città è già disponibile in via sperimentale e molti produttori di smarphone hanno già preparato uno smartphone 5G che potrà connettersi alle reti 5G. Se seguite il nostro blog avrete sicuramente letto che Samsung ha già predisposto un modello di Galaxy S10 pienamente compatibile con la connettività 5G.

Appe non può sicuramente restare indietro in merito alla connettività 5G e, in tal senso, ha già preso contatti con la multinazionale Qualcomm per fornire ai suoi nuovi iPhone 11 il modem che permetterà allo smartphone Apple di connettersi in 5G.

Qualcomm fornirà il modem 5G per iPhone 11

L’accordo Apple – Qualcomm porterà sicuramente ad avere un dspositivo Apple iPhone 11 5G pronto per il terzo quadrimestre del 2019 quando verranno presentati durante il keynote tutti i nuovi modelli di iPhone 2019 5G.

Fonti molto vicine a Apple riportano che il modem 5G di Qualcomm sarà presente sui nuovi modelli di iPhone 11S, iPhone 11S Max, iPhone 11R.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.