Samsung Galaxy Aggiornare drive firmware Touchscreen

Touch screen del telefono Android non risponde o ha un ritardo quando lo toccate Ecco come aggiornare il drive del touch screen dello smartphone Andrid Samsung

Aggiornare il firmware del touchscreen del telefono Samsung Galaxy. Se il Touchscreen del telefono non funziona correttamente ho ha dei ritardi di risposta aggiornare i drive potrebbe risolvere il problema.

Aggiornare drive del touchscreen telefono Android Samsung la guida che ti insegnerà ad aggiornare il firmware del touch screen dello smartphone Android.

Ecco una breve guida su come potrai aggiornare il firmware del touchscreen del telefono Android Samsung Galaxy. Sfortunatamente è abbastanza comune per la maggior parte degli smartphone che il touch screen non risponda ai comandi o abbia una sorta di ritardo.

Aggiornare firmware touchscreen Samsung Galaxy
Aggiornare drive touchscreen Samsung Galaxy

Spesso, questi problemi, si possono risolvere aggiornando il firmware. Una cosa che dovresti provare se riscontri questi problemi è aggiornare i drive del touchscreen.

La maggior parte delle marche ha questo driver touchscreen che viene integrato in Android. Per quanto riguarda gli utenti Samsung, tutti i dispositivi Galaxy vengono forniti con un firmware touchscreen, che può essere aggiornato con la guida che troverai qui di seguito.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Galaxy S9 Download Drive USB Samsung

Il display Super AMOLED è sicuramente una delle migliori tecnologie disponibili sugli smartphone. Samsung non usa questa tecnologia solo sui telefoni top di gamma ma anche sui sugli smartphone di fascia bassa.

Tuttavia, una parte cruciale del display di qualsiasi smartphone moderno è il touchscreen. Feedback ritardato, nessuna risposta al tocco o tocchi errati sono alcuni problemi che si verificano su questi touchscreen.

Per risolvere questi problemi, ti consigliamo di aggiornare il firmware del touchscreen sul tuo telefono Galaxy con i semplici passaggi spiegati nel seguito.

E’ interessante leggere anche : Download Google USB Drivers per Windows

Ci sono molti motivi che potrebbero riguardare il touchscreen di mancata risposta del tuo dispositivo Samsung, alcuni potrebbero riguardare un’app non pienamente compatibile ma, il più delle volte, è dovuto al cattivo funzionamento del firmware del touchscreen.

Aggiorna il firmware del touchscreen sul telefono Samsung Galaxy

1 – In primo luogo, apri l’app Telefono e seleziona il Dialer.

2 – Ora devi inserire un codice segreto. componi il seguente *#2336# sul tastierino numerico.

3 – Sullo schermo apriranno due opzioni : Aggiornamento del firmware TSP e aggiornamento versione WiFi.

4 – Seleziona Aggiorna firmware TSP e tocca l’aggiornamento.

5 – Ora il telefono aggiornerà il firmware del touchscreen. Al termine dell’aggiornamento, riavviare il telefono. Ora controllate il funzionamento del touchscreen.

Ora sai esattamente come aggiornare il firmware e drive del touchscreen telefono Samsung Galaxy.

Guarda anche

Super Tariffa Ho. Mobile

Offerta Minuti e SMS illimitati 50 Giga con Ho. Mobile

Super promozione tariffa con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet con l'operatore Ho. Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.