Come installare Dolby Atmos su Galaxy S8

Come installare Dolby Atmos su Galaxy S8 estratto dal firmware del Samsung Galaxy S9 Musica spaziale anche sul Galaxy S8 con il Dolby Atmos

Come si mette il Dolby Atmos su Galaxy S8 e ascoltare la musica in modo perfetto. La guida dettagliata per installare il Dolby Atmos su Galaxy S8 Download Apk.

Installare Dolby Atmos su Galaxy S8 La guida per mettere il Dolby Atmos apk estratto dal Samsung Galaxy S9 sul telefono Android Galaxy S8.

Usa la guida che trovi nel seguito per mettere il Dolby Atmos del Samsung Galaxy S9 sul telefono Galaxy S8. L’attuale telefono Top di Gamma Samsung Galaxy S9 si è affermato come uno smartphone straordinario rispetto agli smartphone concorrenti sul mercato.

Mettere Dolby Atmos su Galaxy S8
Galaxy S8 installare Dolby Atmos

Oltre alle sue incredibili caratteristiche, Galaxy S9 offre una straordinaria elaborazione del suono con la tecnologia Dolby Atmos.

Dolby Atmos è stato inserito solo recentemente sugli smartphone e con questa guida potrai metteer il Dolby Atmos anche sullo smartphone Galaxy S8.

Ti potrebeb interessare leggere anche : Lo sai come si mette il Dolby Atmos sul telefono Android 8

Con questa guida sarai in grado di installare il Dolby Atmos sul Galaxy S8 che, attualmente è installato sul Galaxy S9 per ottenere un suono più definito simile a quello del home theater.

La grande notizia è che se hai un Samsung Galaxy S8 potrai installare la tecnologia Dolby Atmos in modo semplice e veloce seguendo le istruzioni fornite da uno sviluppatore di XDA ImbaWind.

E’ interessante leggere anche : Galaxy S9 Attivare audio Dolby Atmos

Il processo di installazione ruota principalmente attorno a Flash Alive tramite TWRP su Galaxy S8. Sound Alive è disponibile come predefinito su Galaxy S9 ma deve essere installato sul vecchio Galaxy S8.

Installa Dolby Atmos dal Galaxy S9 sul Galaxy S8

Con questa guida dettagliata, sarà facile per te comprendere l’intera procedura. Segui attentamente i passaggi per installare Dolby Atmos sul tuo Samsung Galaxy S8.

Requisiti:

Galaxy S8 deve avere il ripristino personalizzato TWRP.
Il dispositivo deve avere il root.

Passaggio 1: scaricare i seguenti file.

SoundAlive_8.0.21.zip – Funziona con cuffie e altoparlanti
SoundAlive_8.0.63.zip – Funziona solo con cuffie
Dolby_Installer_1.5.1.zip

Passaggio 2: se si esegue una ROM personalizzata fornita con Sound Alive, è comunque necessario modificarla nella versione elencata in precedenza. Per fare ciò, scarica il root di System App Remover da Google Play Store e disinstalla Sound Alive.

Passaggio 3: copia i due file ZIP scaricati nel passaggio 1 sul tuo smartphone.

Passaggio 4: riavviare il ripristino personalizzato TWRP.

Passaggio 5: all’interno di TWRP, utilizzare l’opzione Installa per caricare entrambi i file. Come precauzione, prima installa il file Sound Alive e quindi Dolby Installer.

Passaggio 6: riavviare il telefono.

Questo è praticamente tutto! Ora hai il Dolby Atmos sul tuo Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

Super Tariffa Ho. Mobile

Offerta Minuti e SMS illimitati 50 Giga con Ho. Mobile

Super promozione tariffa con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet con l'operatore Ho. Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.