Huawei P20 Pro Come creare cartelle

Come si crea una cartella nel telefono Android Huawei P20 e mettere foto App e Musica Come creare una cartella nello smartphone Huawei P20 Pro

Organizzare cartelle su Huawei P20 Pro. Come si creano cartelle nella memoria del telefono Android Huawei P20 Pro per dividere app, musica, game, video e documenti.

Oggi ti spieghiamo come creare cartelle nel telefono Android, creare cartella su Huawei P20 Pro per organizzare e suddividere i file contenuti nella memoria del telefono.

Creare una nuova cartella Huawei P20 Pro – Come creare le cartelle sul telefono Huawei P20 Pro per organizzare meglio le tue app.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Huawei P20 Pro icone sullo schermo che cosa vogliono dire

Se hai uno smartphone Huawei P20 Pro con tanti file nella memoria, trovare quello che ti serve non è semplpice quindi la cosa migliore è quella di creare delle cartelle per suddividere i file.

Come si crea una cartella su Huawei P20 pro
Huawei P20 Pro creare cartelle

Oggi ti insegneremo come creare rapidamente le cartelle su Huawei p20 Pro e inserire al loro interno i file suddivisi per categoria.

Questo manuale descrive come creare una nuova cartella su Huawei P20 Pro. Dalla schermata iniziale di Huawei P20 Pro Scegli due app che desideri mettere in una cartella. Puoi, per esempio, mettere dentro una cartella due game e per fare questo tieni premuto l’app fino a quando non si sposta sulla schermata iniziale Trascinare l’app sull’altra app, che dovrebbe trovarsi anche nella nuova cartella.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Se entrambe le app sono l’una sopra l’altra, ora puoi rilasciare l’app. una nuova cartella verrà creata automaticamente. Questa cartella ora contiene le due app. Una cartella deve sempre contenere almeno due app, altrimenti verrà cancellata. Ora sai come creare una nuova cartella sulla schermata iniziale di Huawei P20 Pro.

Guarda anche

Huawei P20 Pro bagnato cosa non fare

Huawei P20 Pro bagnato cosa evitare di fare

Huawei P20 Pro Bagnato ecco alcuni suggerimenti per evitare che il telefono Android Huawei si danneggi al contatto con acqua e sostanze liquide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.