Instagram vedere chi è online e navigare in segreto

Instagram come i contatti online e come disattivare la funzione per mostrare se si è online Proteggere la privacy e non far sapere se si è online su Instagram

Come non far sapere se si è online su Instagram ecco il modo per poter disabilitare la funzione che rende visibili su Instagram

Anche su Instagram è possibile accedere senza essere visti. Ecco come Instagram vedere chi è online, non far sapere se si è online su Instagram, vedere contatti online su instagram, nascondere la presenza su Instagram.

Facebook, twitter, Whatsapp, Snapchat e Instagram sono i social network più usati dai vostri amici e parenti per sapere quando siete online. Siamo in periodo di vacanze e, almeno in questi giorni vuoi goderti la tranquillità e, un modo per aiutarti a scomparire dal social è quello di non essere visibile su Instagram.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Instagram Scaricare tutte le foto e i dati pubblicati

Non farsi vedere su Instagram
Navigare in segreto su Instagram

Anche su Instagram, come per Facebook un piccolo pallino verde mostra ai tuoi contatti se sei online oppure no. Anche in questo caso Instagram ha aggiunto alla sua app una funzione che consente di disattivare la presenza online rendendo la navigazione segreta su Instagram.

Se attivi la modalità navigazione occultata su Instagram i tuoi contatti non potranno vedere se sei online e tu potrai navigare in segreto su Instagram senza farti vedere

E’ interessante leggere anche : Manuale italiano Instagram Pdf Download

Se preferisci non essere disturbato su Instagram basterà andare nel menu delle impostazioni -> Privacy e sicurezza -> Stato attività e disattivare la funzione.

Ora sarai in grado di nascondere la presenza su Instagram e navigare in segreto.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.11 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.11 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.