Galaxy S8 regolare vibrazione

Samsung S8 come cambiare intesità vibrazione su telefono Android modificare la vibrazione sul Galaxy S8 la guida e le istruzioni

Galaxy S8 aumentare o diminuire la vibrazione quando suona il telefono o quando si ricevono delle notifiche Come si fa a regolare intensità vibrazione su Samsung S8

Samsung Galaxy S8 Regolare intensità della vibrazione – Nel telefono Android Samsung Galaxy S8 ci sono molte impostazioni che permettono di personalizzare lo smartphone Android. Alcune di queste funzioni sono preconfigurate di fabbrica ma si possono facilmente modificare cambiando alcuni parametri sul menù delle impostazioni.

Galaxy S8 regolare vibrazione
Galaxy S8 aumentare o diminuire la vibrazione quando suona il telefono o quando si ricevono delle notifiche Come si fa a regolare intensità vibrazione su Samsung S8

Samsung S8 aumentare o diminuire vibrazione telefono

La vibrazione è un ottimo sistema di avviso che può essere usato quando il telefono è silenziato o per notificare l’arrivo di un messaggio Whatsapp, mail, Facebook, Twitter etc.

L’intensità della vibrazione può essere aumentata o diminuita a piacimento agendo sul menù delle impostazioni Galaxy S8. Ad esempio, la vibrazionale per le chiamate in entrata, le notifiche o il feedback tattile può essere regolata in modo preciso.

Per regolare la vibrazione su Galaxy S8 è necessario passare al sottomenu seguente: A partire dalla schermata iniziale, aprire il menu dell’applicazione e le impostazioni del sistema Android andare su Suoni e vibrazioni -> Intensità vibrazione Qui è possibile vedere vari cursori con i quali è possibile regolare individualmente le vibrazioni.

Spostare il cursore a sinistra per diminuire intensità della vibrazione e a destra per aumentare intensità della vibrazione. La modifica della vibrazione verrà applicata immediatamente senza dover riavviare il telefono. Ora sapete esattamente come modificare intensità della vibrazione su Galaxy S8.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.