Da Symbian a Lumia come trasferire contatti musica foto e altro

Da Symbian S40 a Lumia Come trasferire tutti i dati presenti sul vecchio telefono sul nuovo smartphone Lumia Non perdere la musica foto e contatti da Sybian a Lumia

Per Trasferire il contenuto da un telefono Symbian o S40 Utilizzare Nokia Suite per trasferire i contatti, le voci Agenda, i brani musicali e le foto da un telefono Symbian o S40 al Lumia.

Verificare che sul PC sia installata l’ultima versione di Nokia Suite. È possibile scaricarla da www.microsoft.com/mobile/nokiasuite.

Trasferire contatti musica foto Da Symbian a Lumia

È necessario un account Microsoft per accedere a OneDrive.
1. Utilizzare un cavo USB compatibile per connettere il telefono Symbian o S40 al PC.
2. Sul PC aprire Nokia Suite.
3. Selezionare Copia contenuto nel Nokia Lumia, accedere all’account Microsoft e seguire le istruzioni visualizzate. Il contenuto viene copiato su OneDrive. Le foto vengono copiate nella cartella in OneDrive, mentre i contatti e gli eventi del calendario sull’account Outlook.com.
4. Per accedere alle foto, sul telefono Lumia toccare Foto. Per accedere ad altri file, ad esempio i brani musicali, nella schermata Start toccare OneDrive. I contatti e le voci agenda vengono sincronizzati automaticamente.

Da Symbian a Lumia come trasferire contatti musica foto e altro

Suggerimento:

È possibile che il telefono Symbian o S40 non supporti Nokia Suite o che si desideri trasferire altro contenuto, ad esempio video. È inoltre possibile connettere il telefono al computer e trascinare e rilasciare sul computer i file da trasferire. Se disponi dell’app per desktop OneDrive, trascinare e rilasciare i file direttamente nella cartella OneDrive per il caricamento automatico

Guarda anche

Huawei Nova 6 5G

Huawei Nova 6 e Nova 6 5G con due fotocamere frontali Prezzo, Specifiche

Huawei Nova 6 e Nova 6 5G condividono specifiche e funzioni comuni, ad eccezione del modem Balong 5000 5G esclusivo per il modello Huawei Nova 6 5G. Display FHD + da 6,57 pollici, SoC Kirin 990 (modem Balong 5000 per versione 5G), fotocamera posteriore tripla da 40 MP e batteria da 4200 mAh sono i punti salienti dei dispositivi Huawei Nova 6 e huawei Nova 6 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.