Aggiornamento Android 5 Lollipop su Samsung Galaxy S4 Galaxy S5 e Note 3 è realtà

I telefoni Android Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Note 3 non riceveranno Android 4.4.4. ma direttamente Android 5 Lollipop.

A fornire la notizia è il sito di SamMobile che tramite una sua fonte interna o molto vicina all’ambiente di Samsung ha fatto trapelare la notizia.

Sembra proprio che i telefoni avranno aggiornamento Android 5 Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Note 3 non passeranno ad Android 4.4.4 ma direttamente ad Android 5 Lollipop.

La notizia lascia stupiti in molti che avendo già visto il firmware aggiornato sulle versioni americane dei telefoni si aspettavano un aggiornamento a breve anche per i terminali presenti in Europa.

Al momento Android 5 Lollipop su Samsung Galaxy S4 Galxy S5 Note 3 non è una notizia ufficiale ma la fonte sembra affidabile. Parliamo di tempistiche… quando arriverà l’aggiornamento ?

A nostro avviso un tempo ragionevole per rilascio potrebbe essere Febbraio / Marzo 2015 ma non sicuramente prima in quanto i test delle rom sui vari modelli impiegano molto tempo.

Galaxy S4 Galxy S5 Note 3

A nuove news provvederemo ad aggiornare il blog.

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.