X3 il nuovo piccolo smartphone di casa Nokia

Nokia X3 : Nella giornata di ieri Nokia ha rivelato il suo nuovo smartphone touch. Si tratta di un combinato Touch e  pulsanti con una linea tutta nuova e accattivante.

Il super sottile Nokia X3 Touch e il tipo di combinazione giusta! La tastiera è ottimizzata ed è l’ideale per la messaggistica e le chiamate, mentre il touch screen consente un facile accesso al social network e alla navigazione internet.

L’accesso al lettore musicale con il tasto dedicato, scorrere album e giocare sul touch screen o toccare l’icona radio per ascoltare la radio FM. Tutto questo con il nuovo Nokia X3 Touch ultra slim.

Anche per la messaggistica vi è un tasto dedicato. Accesso veloce ai servizi Ovi, tra cui migliaia di applicazioni in Ovi Store. Potrai anche scattare una fotografia con la fotocamera da 5 megapixel e condividerla istantaneamente con gli amici.

Se vuoi saperne di più guarda il video..

Nokia Touch X3 dovrebbe arrivare sui mercati alla fine di questo trimestre e sarà venduto a circa 125 €. I primi a ricevere il nuovo smartphone saranno i mercati di Cina, Irlanda e Regno Unito, Russia, Australia e Nuova Zelanda, Singapore, Germania, Spagna e Portogallo, Francia, Messico e Arabia e Yemen. Altri mercati seguiranno a ruota.

Guarda anche

Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.