Galaxy S7 come inserire la scheda di memoria nel telefono

Vome inserire la scheda microSD nel telefono le istruzioni per inserire e togliere la scheda di memoria dall smartphone Android

Il telefono Android Samsung Galaxy S7 ha la possibilità di espandere la memoria interna dello smartphone tramite una scheda di memoria Micro SD.

La scheda di memoria compatibile per il telefono Galaxy S7 e del tipo MicroSD. La capacità massima della scheda MicroSD che potrete inserire sul Samsung Galaxy S7 sarà di 200 Giga Byte.

Se decidete di inserire una scheda di memoria per espanderla vi consigliamo di scegliere memorie MicroSD di marca come Sandisk, Transcend, Verbatim, Kingston e Samsung e di classe 10.

Una memoria in Classe 10 vi permetterà di registrare video alla massimarisoluzione senza avere scatti nel video e inoltre sarete in grado di scattare fotografie in sequenza senza avere ritardi nella memorizzazione delle immagini.

Se siete curiosi e volete saperne di più sulla classificazione delle memorie allora leggete conatenzione il nostro articolo Guida Acquisto Microsd Come scegliere la memoria migliore per il telefono

Galaxy S7 come si inserisce la scheda di memoria nel telefono

Come inserire e togliere la scheda di memoria dal Galaxy S7

Inserire e togliere la sceda di memoria Micro SD dal Galaxy S7 e semplice e veloce e potrà essere fatto in qualsiasi momento a patto che il telefono sia spento pena il danneggiamento dello stesso telefono.

  • Spegnere il Galaxy S7
  • Con lo spillo fornito in dotazione con il telefono estrarre lo slot
  • Posizionare la scheda Micro SD nel suo alloggiamento
  • Inserire lo slot nel telefono completamente

Qui nel seguito inseriamo una immagine che illustrerà come inserire e togliere la sceda di memoria Micro SD dal Galaxy S7 Samsung.

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *