Galaxy S7 come inserire la scheda telefono SIM nel Samsung

Come inserire la scheda SIM telefonica nel Samsung Galaxy S7 la guida e le istruzioni prima accensione del telefono Samsung

Il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge sta arrivando sugli scaffali dei negozi e per chi è intenzionato a comprare il nuovo telefono Samsung Android oggi vediamo come inserire la scheda telefonica SIM.

Come potrete vedere dalle immagini nel seguito inserire la SIM telefonica all’interno del telefono è estremamente semplice e veloce.

Prima di procedere all’ inserimento della scheda telefonica all’interno del telefono dovrete spegnere completamente lo smartphone e, successivamente usare lo spillo fornito in dotazione per estrarre l’alloggiamento delle schada telefonica.

Come potrete vedere nell’immagine seguente non vi è possibilità di sbagliare il verso di inserimento della scheda telefonica in quanto può essere inserita in un solo modo.

Inserire la scheda telefono SIM nel telefono Galaxy S7 Samsung

Una volta posizionata la scheda nel vano porta SIM telefonica inserite nuovamente l’alloggiamento all’interno del telefono. Ecco la sequenzacorretta di come inserire la scheda telefonica nel telefono Samsung Galaxy S7.

Galaxy S7 come inserire la scheda telefono SIM nel telefono

1 – Inserite lo strumento metallico nella fessura per estrarre il supporto.
Accertatevi che lo strumento metallico sia perpendicolare alla fessura. Altrimenti, il dispositivo potrebbe subire danni.
2 Estraete delicatamente il supporto dallo slot.
3 Posizionate la scheda SIM o USIM nel supporto con i contatti dorati rivolti verso il basso.
4 Premete delicatamente la scheda SIM o USIM per fissarla al supporto. Se la scheda non è fissata saldamente al supporto, la scheda SIM potrebbe fuoriuscire o cadere dal supporto.
5 Inserite nuovamente il supporto nel suo slot. Se inserite il supporto nel dispositivo mentre il supporto è bagnato, il ispositivo potrebbe subire dei danni. Assicuratevi sempre che il supporto sia asciutto.
Inserite completamente il supporto nello slot per evitare che del liquido entri all’interno del dispositivo.
Installazione corretta della scheda nanoSIM. Utilizzate solo schede nanoSIM.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *