Vome inserire la scheda microSD nel telefono le istruzioni per inserire e togliere la scheda di memoria dall smartphone Android
Il telefono Android Samsung Galaxy S7 ha la possibilità di espandere la memoria interna dello smartphone tramite una scheda di memoria Micro SD.
La scheda di memoria compatibile per il telefono Galaxy S7 e del tipo MicroSD. La capacità massima della scheda MicroSD che potrete inserire sul Samsung Galaxy S7 sarà di 200 Giga Byte.
Se decidete di inserire una scheda di memoria per espanderla vi consigliamo di scegliere memorie MicroSD di marca come Sandisk, Transcend, Verbatim, Kingston e Samsung e di classe 10.
Una memoria in Classe 10 vi permetterà di registrare video alla massimarisoluzione senza avere scatti nel video e inoltre sarete in grado di scattare fotografie in sequenza senza avere ritardi nella memorizzazione delle immagini.
Se siete curiosi e volete saperne di più sulla classificazione delle memorie allora leggete conatenzione il nostro articolo Guida Acquisto Microsd Come scegliere la memoria migliore per il telefono
Come inserire e togliere la scheda di memoria dal Galaxy S7
Inserire e togliere la sceda di memoria Micro SD dal Galaxy S7 e semplice e veloce e potrà essere fatto in qualsiasi momento a patto che il telefono sia spento pena il danneggiamento dello stesso telefono.
- Spegnere il Galaxy S7
- Con lo spillo fornito in dotazione con il telefono estrarre lo slot
- Posizionare la scheda Micro SD nel suo alloggiamento
- Inserire lo slot nel telefono completamente
Qui nel seguito inseriamo una immagine che illustrerà come inserire e togliere la sceda di memoria Micro SD dal Galaxy S7 Samsung.