Light L16 la fotocamera con 16 sensori integrati novità assoluta

La macchina fotografica Light L16 la fotocamera come non l’avete mai vista prima 16 obietivi di diverse lunghezze focali su un unica macchina fotografica

L’interesse per fotocamere punta e scatta è in declino da alcuni anni, con la maggior parte dei consumatori che utilizzano il loro smartphone, invece della macchina fotografica comune che ha fatto il vuoto tra il cellulare e le reflex professinali.

Tutti coloro che vogliono qualche cosa di più di un cellulare manon vogliono l’ingombro di una macchina fotografica Reflex ecco arrivare da una startup Light L16.

La fotocamera Light L16 si tratta di una fotocamera semi professionale che include 16 ottiche diverse con diverse lunghezze focali e con caratteristiche costruttive differenti per poter ottenere da un singolo scatto diverse visuali e prodotti.

Dietro ognuna di queste lenti di plastica è montato un sensore da 13 megapixel e raggruppati in tre diverse lunghezze focali. Ci sono cinque moduli 35 millimetri, cinque della versione 70 millimetri, e sei da 150 millimetri.

Light L16 la fotocamera con 16 fotocamere novità assoluta

Light L16 la fotocamera con 16 fotocamere novità assoluta-1 Light L16 la fotocamera con 16 fotocamere novità assoluta-2

La combinazione di diversi tipi di lenti per un unico soggetto da fotografare permettono di ottenere immagini sfocate, zoomate, macro etc scattando una sola immagine.

Sul retro della fotocamera L16 è stato montato un display touchscreen da 5 pollici da dove è possibile gestire tutti i controlli e modificare le impostazioni dallo zoom, alla messa a fuoco.

Il team Light con la sua fotocamera L16 il Mercoledì 24.12 nella conferenza conferenze mobile al The Ritz-Carlton a Half Moon Bay, in California.

Al momento è possibile prenotare la fotocamera L16 con 199 $ mentre il prezzo definitovo sarà di circa 1700 $ che verranno spediti agli acquirenti alla fine della prossima estate.

Per quanto riguarda il sistema operativo usato per gestire la macchina fotografica L16 è stato utilizzato Android e sarà presente la connettività Wi-Fi, il che significa la gente sarà in grado di condividere le loro immagini direttamente dalla fotocamera sui principali social network

Grazie alla segnalazione di Dell@le

from e from

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *