Da Sygic a Google Maps condividere indirizzi e destinazioni GPS

Condividere un indirizzo, una meta o le coordinate GPS tra Sygic e Google Maps su telefono e tablet Android

Maps to Sygic è in grado di condividere un indirizzo, una meta o le coordinate GPS tra il navigatore satellitare Sygic e Google Maps.

Con Maps to Sygic sarete in grado un luogo, una destinazione sul GPS Sygic e trasferire tutte le informazioni dal Sygic a Google Maps.

Con una semplice operazione tutti i dati saranno convertiti da da Sygic a Google Maps così potrete cercare un luogo, un indirizzo su Sygic e usare successivamente Google Maps per raggiungere la vostra destinazione.

Capita che il navigatore satellitare GPS Sygic non sia preciso nel trovare PDI o dei punti di interesse proprio per questo gli utenti utilizzano Google Maps per cercare determinati indirizzi o punti di interesse che il navigatore Sygic non ha all’interno del suo database.

Grazie a Maps to Sygic sarà possibile eseguire una determinata ricerca con Google Maps e successivamente avviare il navigatore GPS Sygic per arrivare a destinazione.

Condividere un indirizzo, una meta o le coordinate GPS tra Sygic e Google Maps su telefono e tablet Android

Maps to Sygic non fa altro che copiare le coordinate GPS del punto di interesse che avete cercato e le condivide direttamente in Sygic in modo estremamente veloce e immediato.

Download GPS Bridge

Guarda anche

Facebook Pagina bianca dopo accesso

Facebook Pagina bianca dopo accesso

Errore Facebook Pagina bianca dopo accesso messaggio "Mi dispiace qualcosa è andato storto" che cosa fare la guida e i suggerimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *