Come trasformare e convertire il testo in emoji in automatico con Keymoji

Trasformare e tradurre in automatico il testo scritto sulla tastiera in emoji. Ci pensa Keymoji la tastiera testo -> emoji automatica

Per il momento è una applicazione che è disponibile solo per telefoni Apple iPhone me conta di diventare una delle app più popolari anche su telefoni Android.

Si chiama Keymoji e permette di trasformare il testo digitato sulla tastiera del vostro telefono in emoji garantendo l’icona giusta per esprimere i propri sentimenti.

L’app è stata creata dal team Literati Labs e, per il momento a beneficiare del traduttore automatico testo / immagini saranno solo coloro che possiedono un iPhone.

La tastiera Keymoji è disponibile sia per iPhone che per iPad e il suo download è gratis direttamente dallì’ pple Store. per poter utilizzare correttamente Keymoji è necessario avere installata l’ultima versione del firmware iOS 8.

Come trasformare e convertire il testo in emoji in automatico con Keymoji

Il riconoscimento automatico dele parole da parte di Keymoji convertirà il testo in emoji in automatico Durante la digitazione. Sarà sicuramente l’applicazione che, nei prossimi mesi verrà scarita alla grande dai più giovani che ormai hanno abbandonato il testo digitato per sostituirlo con emoji.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *