Installare iOS 8 su iPhone 5S e iPhone 5C e iPad la guida e il download

Come scaricare e installare il nuovo iOS 8 su iPhone 5C e iPhone 5S immediatamente senza aspettare il rilascio ufficiale da parte di Apple

Guida all’installazione di iOS 8 Golden Master

La versione Golden Master di iOS 8 è uguale e identica alla versione che verrà rilasciata tra pochi giorni tramite iTunes. La Golden Master è stata rilasciata per i test sulle app da parte degli sviluppatori.

Per installare iOS 8 su iPhone basterà aggiornare iTunes alla versione 11.4. Questa versione rende possibile l’instalalzione di iOS 8 sugli iPhone.

Come prima cosa scaricate iOS 8 Golden Master per il vostro dispositivo e, alla fine del download di iOS 8 avrete sul desktop un file con .IPSW.

Questo file è il firmware iOS 8 che potrebbe essere scaricato anche in formato .rar (decomprimetelo con winrar) oppure in formato .DMG se lo scaricherete con un computer MAC.

Dopo aver ottenuto il file .IPSW avviate iTunes e collegate collegate l’ iPhone o l’ iPad tramite cavetto USB ed effettuate un backup del contenuto.

Finito il backup, da Itunes effettuate un ripristino del software e dalla finestra di dialogo che apparirà selezionato il file che avete appena scaricato in formato .IPSW.

Al termine delloperazione il vostro iPhone o iPad avrà on board iOS 8 ! Buon divertimento.

Installare iOS 8 su iPhone 5S e iPhone 5C e iPad la guida e il download

Link download iOS 8 GM

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *