Installare iOS 8 su iPhone 5S e iPhone 5C e iPad la guida e il download

Come scaricare e installare il nuovo iOS 8 su iPhone 5C e iPhone 5S immediatamente senza aspettare il rilascio ufficiale da parte di Apple

Guida all’installazione di iOS 8 Golden Master

La versione Golden Master di iOS 8 è uguale e identica alla versione che verrà rilasciata tra pochi giorni tramite iTunes. La Golden Master è stata rilasciata per i test sulle app da parte degli sviluppatori.

Per installare iOS 8 su iPhone basterà aggiornare iTunes alla versione 11.4. Questa versione rende possibile l’instalalzione di iOS 8 sugli iPhone.

Come prima cosa scaricate iOS 8 Golden Master per il vostro dispositivo e, alla fine del download di iOS 8 avrete sul desktop un file con .IPSW.

Questo file è il firmware iOS 8 che potrebbe essere scaricato anche in formato .rar (decomprimetelo con winrar) oppure in formato .DMG se lo scaricherete con un computer MAC.

Dopo aver ottenuto il file .IPSW avviate iTunes e collegate collegate l’ iPhone o l’ iPad tramite cavetto USB ed effettuate un backup del contenuto.

Finito il backup, da Itunes effettuate un ripristino del software e dalla finestra di dialogo che apparirà selezionato il file che avete appena scaricato in formato .IPSW.

Al termine delloperazione il vostro iPhone o iPad avrà on board iOS 8 ! Buon divertimento.

Installare iOS 8 su iPhone 5S e iPhone 5C e iPad la guida e il download

Link download iOS 8 GM

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *