Comprare il Galaxy Note 4 o tenere il Galaxy S5 ecco le differenze

Differenze tra il Galaxy Note 4 e Galaxy S5 comprare il nuovo Phablet oppure tenere il Galaxy S5 ? Le principali differenze tra i due terminali Samsung.

In molti si chiedono se vale la pena acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note 4 con una spesa di € 749,00 o tenere il Galaxy S5.

Abbiamo già affrontato l’argomento alcune settimane facendo un raffronto tra  Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 in un articolo dal titolo Comprare il Samsung Galaxy Note 4 o tenere il Galaxy Note 3 ? e, oggi vediamo se l’acquisto di un Note 4 è giustificato in sostituzione del Galaxy S5.

A nostro giudizio, se non giustificavamo affatto il passaggio dal Note 3 al Note 4, ci sentiamo, invece, di consigliare il passaggio dal Galaxy S5 al Note 4 in quanto le caratteristiche tecniche di quest’ultimo sono nettamente superiori a quello dello smartphone Galaxy S5.

Consigliamo l’upgrade del telefono In particolare per la quantità di RAM da 2 a 3 Giga e per il processore che risulta essere di gran lunga superiore nelle prestazioni.

Inoltre Il display del Galaxy Note 4 è molto più ampio rispetto a quello del Galaxy S5 con una risoluzione grafica e e una densità di pixel notevolmente superiore.

Download Manuale D’uso italiano e libretto istruzioni Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C SM-N910F SM-N910H

Da tenere in considerazione anche la batteria che, già nel Note 3, consente una autonomia di oltre 2 giorni. Nel seguito inseriamo una infografica che mostra le principali differenze tra i due dispositivi a cura del sito http://it.ibtimes.com/

Comprare il Galaxy Note 4 o tenere il Galaxy S5 ecco le differenze

 

 

Guarda anche

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Attivare la modalità aereo su Apple Watch disattivare Wi-Fi e Bluetooth su Apple Watch quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *