Nokia X2 Android presentato a giugno Microsoft Mobile mantiene Android

Nokia X2 presentazione imminente. Il telefono avrà il dual boot con Android e Windows Phone pre-installati

Nokia X2 il nuovo telefono di Microsoft Mobile fa nuovamente parlare di se. Una nuova voce comincia a circolare sul web e si tratta della data di presentazione per il suo lancio ufficiale.

Sembra proprio che il nuovo telefono Android di Microsoft Mobile Nokia X2 sarà presentato nel mese di giugno. Sembra proprio che Microsoft Mobile non voglia abbandonare il segmento Android e questo è sicuramente un buon segno in quanto molti utenti sono ancora legati al marchio Nokia ma con particolare attenzione al sistema operativo Android.

La verità è che da quando Microsoft Mobile ha acquistato la divisione dispositivi mobili, ha detto che continuerà a sostenere questa serie ampliandola con altri telefonio e il Nokia X2 ne è un esempio.

Da Microsoft Mobile aspettiamoci sicuramente il Nokia X2 a giugno prossimo ma anche altri smartphone che avranno sicuramente prestazioni migliori rispatto a questo modello.

Ricordiamo le principali caratteristiche del Nokia X2 : Display da 4.3 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2GHz con 1GB di RAM e 4GB di memoria interna e la possibilità di avere Android e Windows Phone grazie al dual boot.

Per maggiori informazioni sul Nokia X2 vi consigliamo di leggere il precedente articolo : Nokia X2 Dual Boot Android e Windows Phone sullo stesso telefono

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *