Nokia X2 Dual Boot Android e Windows Phone sullo stesso telefono

Nokia X2 le prime caratteristiche del telefono dual boot Android e Windows Phone sullo stesso telefono. Nokia X2 il successore del Nokia X

Il successore di Nokia X ha appena fatto la sua comparsa su AnTuTu e, le prime notizie, parlano di un hardware aggiornato rispetto alla precedente versione.

Il Nokia X2 è ora più grande rispetto al Nokia X e presenta molta più memoria di RAM oltre a un processore migliore Snapdragon 200.

Le prime informazioni sull’Hardware emergono dai bencmark quindi sono da prendere con le dovute cautele in quanto potrebbero non rispecchiare la verità.

Un altro aspetto interessante del Nokia X2 è una fuga di notizie che rivela la presenza del dual boot. I due sistemi operativi del telefono Nokia X2 saranno Android e Windows Phone.

Altre caratteristiche del Nokia X2 includono 4GB di memoria, 1GB di memoria di RAM, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Considerando che il Nokia X è stato lanciato non molto tempo fa, potremmo dover aspettare un po’ di tempo per vedere il Nokia X2 sul mercato.

Restate sintonizzati su AllMobileWorld.it o AllMobileWorld.eu per conoscere ulteriori caratteristiche sul Nokia X2. Alla prossima !

Nokia X2 Dual Boot Android e Windows Phone sullo stesso telefono

 

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *