Nokia X2 memoria e processore più potenti sarà il successore del Nokia X

Nokia X2 sarà il successore del Nokia X e avrà più memoria e un processore più potente. Il telefono arriverà sul mercato nel 2015

Nokia X2 sarà il successore del Nokia X. Un processore più potente e una quantità di memoria maggiore rispetto al Nokia X rendereanno il telefono più appetibile e competitivo con i telefoni Android attualmente sul mercato.

Nokia non si ferma e crea il successore del Nokia X. Il Nokia X2 avrà il sistema operativo Android proprio come il suo predecessore. Dopo il Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL avrà un hardware molto più performante per entrare nel mercato dei dispositivi Android e recuperare una fetta di mercato.

Il Nokia X2 sarà equipaggiato con un processore Qualcomm MSM8210 quad-core, con 1GB di RAM e 4GB di memoria per l’archiviazione di Film, musica e documenti.

I benchmark rilevano il Nokia X2 con un punteggio di 11.827. Purtroppo nessuna immagine è ancora a disposizione per rivelarvi il design. Speriamo che nella nuova versione del Nokia X2 sia presente un tasto fisico per tornare alla Home come sui telefoni Samsung.

Nokia X2 memoria e processore più potenti sarà il successore del Nokia X

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *