Android Sbloccare lo schermo del telefono da spento con il doppio tap

Download Apk Come sbloccare lo schermo spento del telefono Android con tap sul dispaly. Aggiungere la funzionalità che possiede lo smarrtphone LG

Sbloccare il display con un doppio tap come sui telefoni LG G2 ora è possibile su qualsiasi telefono Android grazie a una applicazione dal nome Knock Knock Phone.

Knock Knock Phone è una app Apk inserita sul Play Store che è in grado di sbloccare lo schermo spento del telefono Android con un doppio tap.

Knock Knock Phone è una app completamente configurabile che ci permetterà di inserire il numero dei tap da eseguire per sbloccare lo schermo spento del telefono Android.

Come tutte le applicazioni appena create ha necessità di essere messa a punto ed essendo l’unica, al momento, nel settore l’autore non mancherà di aggiornarla.

Attualmente l’applicazione Knock Knock Phone contiene della pubblicità che risulta un po invasiva mentre, per quanto riguarda il funzionamento, attualmente sembra funzionare solo se si appoggia il telefono su un piano rigido.

Prima di lasciarvi il link per scaricare l’ applicazione inseriamo un video dimeostrativo dell’applicazione.

Download Knock Knock Phone per sbloccare il display spento del telefono con dei tap sul display.

 

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *