Galaxy S5 come usare il rilevatore di pianto dei bambini

Dal libretto di istruzioni del Galaxy S5 Samsung le istruzioni per usare il rilevatore di pianto dei bambini

Lo sapevate che il Galaxy S5 di Samsung può essere utilizzato anche come rivelatore di pianto dei bambini ? Ebbene si il nuovo telefono Android di Samsung contiene, all’interno del proprio software un rivelatore di pianto in grado di avvisare mamma e papà quando il bimpo piange.

Come si usa il rivelatore di pianto sul Galaxy S5 ? Le impostazioni sono semplici. Per utilizzare il rilevatore di suoni per il pianto dei bambini e far suonare la sveglia e attivare il lampeggio del flash procedere come descritto qui nel seguito:

Galaxy S5 come usare il rilevatore di pianto dei bambini

Nel menu Applicazioni toccate Impostazioni → Accessibilità → Udito → Baby monitor, quindi trascinate il cursore Baby monitor verso destra.

Ora basterà toccate per attivare la funzione di rilevamento del suono. Quando il telefono rileverà dei suoni emetterà un suono e vibrerà. Per attivare anche la funzione lampeggio flash basterà andare sempre nelle impostazioni e aggiungere la spunta su Notifiche tramite flash.

Per leggere altre guide Galaxy S5 Samsung potrete cliccare sul seguente link: Guide Galaxy S5

Per approfondire la conoscenza del telefono Galaxy S5 potrete scaricare il manuale italiano dal seguente link: Libretto istruzioni Galaxy S5.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *