Galaxy Note 3 Weatherpro i sensori termometro barometro igrometro non funzionano

L’ app Weatherpro è una delle applicazioni più belle, complete e affidabili per le previsioni del tempo. Dalla versione 3.0 l’ App Weatherpro sfrutta i sensori del termometro, barometro e igrometro presenti sugli smartphone e phablet che li possiedono come il Samsung Galaxy S4 e il Galaxy Note 3 per visualizzare i dati rilevati dal dispositivo.

Noi di AllMobileWorld.it lo abbiamo provato nella versione 3.0.2 di Weaterpro sul nostro phablet Galaxy Note 3 e, come sui nostri precedenti dispositivi, funziona molto bene.

Purtroppo dobbiamo segnalare che i sensori come il termometro barometro igrometro presenti sul Note 3 non sono rilevati dall’applicazione a diversità di quelli del Galaxy S4 che vengono regolarmente letti e i dati proposti sulla homepage dell’applicazione.

Il problema è che il Phablet Galaxy Note 3 è stato commercializzato da poco e l’applicazione ancora non supporta il telefono. Abbiamo già provveduto ad inviare segnalazione al sito e non mancheremo di pubblicare la risposta non appena ci verrà fornita. Per il momento bisognerà accontetarsi e attendere la nuova relase del programma.

Galaxy Note 3 Weatherpro i sensori termometro barometro igrometro non funzionano

L’unica applicazione android, da noi provata, e che supporta i sensori termometro barometro igrometro è la stazione metereologica che potrete trovare recensita nel seguente articolo Stazione meteo

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *