Galaxy Note 2 e Android 4.4 Kitkat ecco cosa cambia

Il Samsung Galaxy Note 2 con Android 4.4 KitKat come cambierà ? Sinceramente è un pò prematuro dirlo in quanto Samsung impiegherà un pò di tempo per portare l’ aggiornamenti di Android 4.4 KitKat sul Phablet Note 2 di Samsung.

Teniamo anche in consideranzione che Samsung dovrà prima rilasciare la versione Android 4.3 per poi passare alla 4.4 e, a nostro giudizio, KitKat non arriverà sul Galaxy Note prima di febbraio 2014.

Ma come sarà il Galaxy Note 2 con Kitkat on board ? Le novità sono veramente tante e molto importanti. Cambierà sicuramente l’aspetto e l’utilizzo di Android potendo sfruttare il phablet pienamente in versione sia orizzontale che vericale.

L’inserimento della Nuvola consentirà di scaricare e inviare tutti i contenuti con particolare attenzione a quelli multimediali sincronizzandoli simultaneamente con tutti i device Android.

Galaxy Note 2 e Android 4.4 Kitkat ecco cosa cambia

Proprio come per il Nexus 4, Android Kit Kat offrirà una serie di servizi dedicati al mondo del lavoro ma non tralasciando l’ambiente privato. Il Samsung Galaxy Note 2, grazie alla disponibilità della S-Pen offrirà una esperienza lavorativa al massimo delle prestazioni consentite dal phablet.

Attendiamo di vedere Kitkat Android 4.4 in primis sulla linea Nexus di Google tra ottobre e novembre.

 

Guarda anche

Creare App Android la guida completa per telefono e tablet

Creare App Android la guida completa per telefono e tablet

Come progettare le Applicazioni per telefono cellulare e tablet Android La guida completa che vi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *