Nokia Sirius Il tablet con Windows RT maggiori caratteristiche e funzionalità

Nokia Sirius sembra essere, con molta probabilità il tablet dell’azienda finlandese Nokia che verrà lanciato con il sistema operativo Windows RT. Ora sono disponibili maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sulle funzionalità.

Le ultime fughe di notizie in merito a Nokia Sirius svelano una immagine di un prototipo e una data di presentazione che dovrebbe essere il prossimo  26 settembre.

Secondo alcune indiscrezioni il Tablet avrà uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione Full HD.  Altre caratteristiche tecniche potrebbero essere un processore Qualcomm Snapdragon 800 con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna che potranno essere espanse tramite schede microSD.

Nokia Sirius Tablet Windows

Non potrà mancare la connettività LTE con una batteria con una durata da oltre 10 ore e una gamma di accessori come tastiera e mouse wireless.

Il prezzo del Tablet Nokia Sirius potrebbe essere di circa $ 499 e l’evento dovrebbe svolgersi a New York. Queste non sono ancora caratteristiche ufficiali quindi restate sintonizzati per ottenere le ultime informazioni sul Nokia Sirius.

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *