Galaxy S4 Come risolvere il problema del blocco durante ricezione telefonate

Un altro problema affligge il Nuovo Samsung Galaxy S4. Molti utenti riferiscono che quando Galaxy S4 riceve una chiamata in arrivo o si apre l’applicazione e-mail il telefono si blocca.

In base ai dati raccolti sembra che il telefono si blocchi in modo random durante la ricezione delle chiamate e, alcune volte, si riavvia il sistema operativo.

In molti riferiscono di aver incontrato problemi di congelamento ( freezing ) sempre durante la ricezione della telefonate. Un primo metodo per risolvere il problema è quello di spegnere e riaccendere il telefono ma è una soluzione temporanea  in quanto il problema si ripresenta.

Una soluzione che potrebbe durare più a lungo è quella di cancellare il regitro delle chiamate presenti sul Galaxy S4. Il problema potrebbe essere generato da da dati corrotti presenti sul registro delle chiamate che mandano in blocco il telefono.

s4-phone-problemi

Samsung ha già aperto un ticket per questo problema che dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento software.

Fateci sapere se il metodo suggerito funziona !

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *